Questa sera l’Inter affronterà il Milan a San Siro per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Davanti in attacco dovrebbe esser confermata la coppia titolare a Bologna, ovverosia Lautaro Martinez e Correa – con Arnautovic e Taremi pronti a subentrare.
Mister Inzaghi infatti deve ancora fare i conti con qualche defezione, aspetto tutt’altro che da sottovalutare viste le tre competizioni e i tanti impegni nerazzurri nelle prossime settimane. Tra gli assenti del derby si registra anche Marcus Thuram, che era già rimasto ai box nella trasferta di Bologna. Dopo la gara molto impegnativa in Champions League contro il Bayern Monaco infatti, l’attaccante francese ha accusato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra che lo costringerà a rimanere fuori anche questa sera contro i rossoneri.
Fantacalcio, quando torna Thuram? I tempi di recupero dell’attaccante dell’Inter
Thuram ha saltato la sfida di sabato contro il Bologna e farà lo stesso questa sera contro il Milan. Il suo recupero comunque procede, anche se con grande cautela.
Nella giornata di ieri Zielinski e Dumfries hanno giocato con la Primavera, mentre invece il francese è rimasto a guardare. I primi due quindi saranno sicuramente convocati il prossimo weekend, da capire invece la situazione del numero 9. Nel pomeriggio di domenica 27 aprile l’Inter ospiterà la Roma a San Siro e Thuram potrà al massimo andare in panchina, per buona pace dei fantallenatori che lo hanno acquistato all’asta estiva.
L’obiettivo di Inzaghi è chiaro: avere il francese a disposizione per la semifinale d’andata di Champions League di mercoledì 30 aprile a Barcellona. In termini di fantacalcio quindi, Thuram potrebbe tornare dal 1’ contro il Verona la sera di sabato 3 maggio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!