Gestire gli infortunati e continuare a credere nel sogno Champions. Sono questi i due imperativi della Lazio nel finale di stagione, a partire già dalla prossima gara con il Torino. La squadra di Baroni deve però fare i conti con diversi problemi fisici dei giocatori: ecco come stanno Isaksen, Castellanos e Nuno Tavares. A svelarlo è stato lo stesso tecnico biancoceleste in conferenza stampa.
Baroni: "Isaksen sarà disponibile contro il Torino"
Baroni ha fatto il punto sui vari infortunati: "Isaksen è tornato e ha un leggero fastidio al tendine, comunque sarà disponibile. Sicuramente una strategia di gestione c’è, ma dobbiamo stare partita su partita. La prima partita ti dà poi la continuità e la fiducia per quelle dopo".
Baroni: "Ecco come stanno Castellanos e Nuno Tavares"
Di recente, tra gli indisponibili erano finiti anche Castellanos e Nuno Tavares: "Contatti, campi, situazioni diverse possono portarti all’infortunio. In questo senso cerchiamo di recuperare tutti. Per quel che riguarda Taty io ascolto sempre il giocatore e staff medico, era programmato un part-time, poi è chiaro che ci sono tante situazioni che non puoi mai controllare fino in fondo. Su Tavares invece oggi si è allenato con la squadra, sta meglio, noi siamo consapevoli che lui è fondamentale e in queste partite importanti sarà dei nostri".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!