Stanno per scendere in campo Udinese e Torino alla Dacia Arena di Udine a partire dalle ore 12.30, match valido per la 18^ giornata di Serie A. I friulani ospitano dunque i granata all'ora di pranzo nell'ultimo match del 2024, nonché penultima giornata del girone d'andata del massimo campionato italiano.
Se da una parte l'Udinese sta facendo buone prestazioni e raccogliendo risultati importanti, dall'altra non si può dire la stessa cosa per il Torino. La squadra di Vanoli sta infatti deludendo sotto molti punti di vista, specie per quanto riguarda la produzione offensiva - ma d'altronde, l'infortunio di Zapata ha complicato seriamente le cose.
Ecco quindi che il tecnico degli ospiti ha optato per una scelta a sorpresa, mettendo in difficoltà così molti fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta estiva e lo hanno schierato titolare anche in questa giornata: va in panchina infatti Tony Sanabria. I titolari sono infatti Karamoh e Adams, con l'attaccante paraguaiano che comincia dalla panchina.
Fantacalcio, perché non gioca Sanabria?
Ultimamente le sue prestazioni, e di conseguenza i suoi numeri, non sono state all'altezza delle aspettative: Sanabria dovrebbe essere il numero 9, il terminale offensivo di riferimento del Toro, ma il gol manca davvero da troppo tempo. Il ragazzo non porta bonus al fantacalcio addirittura dal 20 ottobre a Cagliari, quindi oltre 2 mesi fa.
Proprio per questo, mister Vanoli ha deciso stavolta di lasciarlo fuori. Il motivo dell'esclusione è pertanto puramente tecnico: Sanabria non è infortunato. A seconda di come andrà la partita, per lui potrebbe esserci spazio nel secondo tempo a gara in corso - per buona pace dei suoi fantallenatori.