Fantacalcio, quando torna Calhanoglu? Inter in ansia per le condizioni del centrocampista

Fantacalcio, quando torna Calhanoglu? Inter in ansia per le condizioni del centrocampista

Il centrocampista turco è ai box dalla finale di Supercoppa Italiana: non giocherà a Lecce, l’obiettivo è il derby col Milan
fantacalcio24/01/2025 • 11:28
facebookXwhatsapp
calhanoglu-inter

Dopo la vittoria di misura ma importantissima a Praga contro lo Sparta, l’Inter sarà di scena a Lecce allo Stadio Via del Mare la sera di domenica 26 gennaio contro i padroni di casa. La squadra di Inzaghi affronterà dunque quella di Giampaolo per la 22^ giornata di Serie A, ma ancora una volta dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu.

 

Il centrocampista turco è infatti fermo ai box dalla finale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita contro il Milan di inizio gennaio per via di un’elongazione all'adduttore della coscia destra. Non è il primo infortunio muscolare in questa stagione per il classe 1994, che più volte ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema fisico.

 

Il ragazzo non quindi giocato contro Venezia, Bologna ed Empoli, ma non sarà convocato nemmeno per il Lecce – per buona pace dei fantallenatori che avevano puntato su di lui all’asta estiva ed hanno ancora bisogno dei suoi bonus dal dischetto. A questo punto quindi è lecito chiedersi: quando torna Calhanoglu al fantacalcio?

 

Fantacalcio, quando torna Calhanoglu? C’è la data cerchiata in rosso

Come detto, Calhanoglu non sarà convocato per Lecce. Lo staff medico aveva previsto il rientro in campo in 3 settimane circa, quindi il ragazzo in teoria dovrebbe tornare a disposizione entro fine gennaio. Vietato però correre rischi ovviamente quando si parla di infortuni muscolari, specie nel caso di un perno così importante per il progetto tecnico nerazzurro.

 

Inzaghi tenterà di portarlo in panchina per l’8^ ed ultima giornata del girone di Champions League contro il Monaco a San Siro in programma mercoledì 29 gennaio. Ma l’obiettivo chiaramente è un altro: l’Inter – e tutti i fantallenatori del turco – sperano di averlo pronto al 100% per il derby contro il Milan, che si giocherà domenica 2 febbraio a San Siro. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Lautaro Martinez: ecco la decisione del Giudice Sportivo!

Lautaro Martinez: ecco la decisione del Giudice Sportivo!

Calcio italiano

18/02/2025 • 18:54

Rivoluzione Inter per la prossima stagione: ecco chi verrà sacrificato e chi resterà in nerazzurro

Rivoluzione Inter per la prossima stagione: ecco chi verrà sacrificato e chi resterà in nerazzurro

Calcio italiano

18/02/2025 • 16:56

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli