logo

Fantacalcio, quando torna Cambiaso: novità sull'infortunio del terzino della Juventus

Distorsione alla caviglia rimediata ieri contro il Bologna per Cambiaso: il comunicato ufficiale della Juventus
fantacalcio08/12/2024 • 12:05
facebookXwhatsapp
cambiaso-juventus-bologna

Tanta sfortuna per la Juventus, che nelle ultime settimane sembra faticare a fare qualsiasi cosa. Ieri sera infatti all'Allianz Stadium di Torino la Vecchia Signora è andata vicinissima a perdere la sua prima partita stagionale in campionato: sotto 0-2 contro il Bologna, ha rimontato nel finale col brivido. Sotto accusa ovviamente mister Thiago Motta alla 15^ giornata, sia per le prestazioni offerte che per i risultati. Troppi pareggi per i bianconeri.

 

A peggiorare la situazione ci si mettono i troppi infortuni. Tanti i problemi muscolari ultimamente, a cui si aggiungono le due operazioni ai legamenti crociati per Bremer e Cabal. Nei primi minuti contro i rossoblu però è andato ko uno dei pochissimi giocatori davvero irrinunciabili per Thiago Motta: Andrea Cambiaso. 

 

Dopo neanche un quarto d'ora infatti, il terzino della Juventus ha dovuto abbandonare il campo per via di una brutta distorsione alla caviglia in seguito al forte tiro ravvicinato di Ndoye. Il ragazzo ha tentato di rimanere in campo, ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca. Pessima notizia anche per i suoi fantallenatori, che sanno bene quanto Cambiaso possa essere determinante in termini di bonus nonostante sia listato come difensore.

 

Juventus, il comunicato ufficiale sull'infortunio di Cambiaso

"Andrea Cambiaso, uscito durante il primo tempo della gara di sabato sera contro il Bologna, è stato sottoposto questa mattina presso il J | medical ad accertamenti strumentali, che hanno evidenziato una modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente".

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus, nuova idea di scambio con il Napoli: Fagioli per Raspadori

Juventus, nuova idea di scambio con il Napoli: Fagioli per Raspadori

26/12/2024 • 10:43

Juventus, Sacchi: "Thiago Motta ottimo allenatore, ma ha bisogno di tempo"

Juventus, Sacchi: "Thiago Motta ottimo allenatore, ma ha bisogno di tempo"

24/12/2024 • 17:14

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli