Il Milan questa sera sarà impegnato nella 7^ e penultima giornata del girone unico di Champions League. A San Siro arriverà il Girona, che tenterà di rovinare i sogni di gloria dei rossoneri. Mister Conceiçao sa bene dell’importanza di ottenere questi 3 punti, ma ancora una volta non potrà contare sul suo attacco al completo.
Pulisic sarà al massimo in panchina, ma non sarà ancora a disposizione Samuel Chukwueze. L’esterno nigeriano non è ancora pronto per giocare e questa sera rimarrà quindi fuori dai convocati per la gara contro il club spagnolo.
Su di lui si stanno intensificando le voci di mercato (soprattutto in direzione Betis Siviglia), ma i suoi fantallenatori sperano ancora che in casa Milan possano cambiare idea. Il ragazzo ha i numeri per portare bonus importanti a chi ha puntato su di lui al fantacalcio all’asta estiva, ma prima deve superare il proprio infortunio. Quindi è lecito chiedersi: quando torna Chukwueze?
Fantacalcio, quando torna Chukwueze? Nel mirino la convocazione col Parma
Chukwueze ha rimediato un serio infortunio muscolare a fine dicembre, per la precisione una lesione al bicipite femorale durante la partita casalinga contro la Roma del 29 dicembre. Il ragazzo è quindi fermo ai box da allora, pertanto non è mai stato a disposizione del nuovo allenatore Conceiçao dopo l’esonero di Fonseca.
Il tecnico portoghese, come anticipato sopra, non potrà portarlo in panchina questa sera contro il Girona. L’obiettivo però è la prossima sfida di campionato contro il Parma, in programma a San Siro domenica 26 gennaio all’ora di pranzo. Chukwueze potrebbe andare in panchina contro i ducali, ma qualora il mister non dovesse ritenere quella una partita idonea per il suo rientro in campo allora i suoi fantallenatori dovranno aspettare ancora: al più tardi, Chukwueze sarà schierabile al fantacalcio nel derby contro l’Inter del 2 febbraio.
Calciomercato permettendo ovviamente.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!