Fantacalcio, quando torna Colpani? I tempi di recupero dell’esterno della Fiorentina

Fantacalcio, quando torna Colpani? I tempi di recupero dell’esterno della Fiorentina

Il problema alla caviglia lo ha costretto a saltare il big match di ieri sera contro la Lazio: ecco quando potrebbe tornare a disposizione
fantacalcio27/01/2025 • 11:56
facebookXwhatsapp
colpani-fiorentina

Ieri sera la Fiorentina ha ottenuto una grandissima vittoria allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio nella gara valida per la 22^ giornata di Serie A. La squadra di Palladino è infatti riuscita ad imporsi per 1-2 contro quella di Baroni, nonostante la grande sofferenza nel finale.

 

Questi 3 punti acquisiscono ancora maggior valore se si pensa che la Viola ha dovuto fare a meno di due titolari come Danilo Cataldi e Andrea Colpani. In particolare quest’ultimo, pupillo del mister, era infortunato. Come anticipato in conferenza stampa a poche ore dal match, il giocatore non è partito per la Capitale per un problema alla caviglia, una distorsione rimediata nell’ultima sfida che non gli ha permesso di dare una mano.

 

Chi però ha acquistato il ragazzo all’asta estiva del fantacalcio si interroga sulle sue condizioni: quando torna Colpani?

 

Fantacalcio, quando torna Colpani?

La stagione di Colpani è stata probabilmente fin qui ben al di sotto delle aspettative, sia di Palladino che dei suoi fantallenatori; quest’ultimi si aspettavano numeri decisamente migliori da un esterno offensivo listato come centrocampista. Nonostante ciò, è chiaro come la sua assenza non faccia felice nessuno, specie considerando i crediti probabilmente spesi all’asta.

 

Ma quali sono i tempi di recupero? L’ex Monza è rimasto precauzionalmente a riposo, ma dalla prossima partita dovrebbe far parte quantomeno dei convocati. La Fiorentina ospiterà il Genoa nel pomeriggio di domenica 2 febbraio e Palladino spera di poter contare anche su Colpani; se il ragazzo dovesse avvertire meno dolore e tornare ad allenarsi con i suoi compagni in settimana, allora certamente farà parte del gruppo squadra che affronterà il Grifone. Sarà poi una decisione del mister decidere se schierarlo o meno titolare.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :FIORENTINA

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, infortunio Gudmundsson: i tempi di recupero del trequartista della Fiorentina

Fantacalcio, infortunio Gudmundsson: i tempi di recupero del trequartista della Fiorentina

Fantacalcio

18/02/2025 • 16:00

Bove può giocare in Serie A? Abodi: "Siamo in cerca di soluzioni"

Bove può giocare in Serie A? Abodi: "Siamo in cerca di soluzioni"

Calcio italiano

14/02/2025 • 19:01

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli