L'Inter chiuderà il suo 2024 fra poche ore: la squadra di Inzaghi sarà infatti impegnata a partire dalle ore 18.00 all'Unipol Domus di Cagliari contro i sardi padroni di casa, match valido per la 18^ giornata di Serie A (la penultima del girone d'andata del massimo campionato italiano). Poi i nerazzurri si trasferiranno in Arabia Saudita per affrontare le Final Four di Supercoppa Italiana.
L'Inter vuole dunque finire bene l'anno solare senza perdere ulteriori punti da Atalanta e Napoli. Per farlo, la squadra di Inzaghi deve superare i rossoblu. Per riuscirci però, il tecnico nerazzurro non potrà contare ancora su Matteo Darmian: al suo posto largo a destra ci sarà infatti Denzel Dumfries.
Nel caso dunque i fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta estiva se lo stessero chiedendo prima dell'inizio della giornata, ecco la risposta: Darmian non sarà convocato per la trasferta di Cagliari, pertanto non sarà schierabile titolare nella propria formazione al fantacalcio.
Fantacalcio, quando torna Darmian? L'Inter spera per la Supercoppa Italiana
Darmian è alle prese con alcuni problemi fisici da una decina di giorni. Il difensore ha rimediato una contusione al ginocchio dopo la partita vinta agevolmente contro la Lazio e da allora ha saltato la sfida contro il Como. Lo stesso farà oggi, visto che non è tra i convocati di Inzaghi per la gara di Cagliari.
Tuttavia, lo staff medico nerazzurro conta di recuperare il difensore per il prossimo impegno: l'Inter sarà di scena giovedì 2 gennaio 2025 contro l'Atalanta per la semifinale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: per l'occasione, Inzaghi dovrebbe poter contare sull'ex Manchester United. Ciò significa che Darmian tornerà a disposizione dei suoi fantallenatori in campionato per il 12 gennaio, quando l'Inter farà visita al Venezia.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!