x

Fantacalcio, quando torna Dumfries? L'Inter fissa la data, ma non è buona

Il terzino olandese fatica a rientrare dall'infortunio muscolare: stasera non giocherà contro il Bayern Monaco e salterà anche il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan
fantacalcio16/04/2025 • 10:38
facebookXwhatsapp
D. Dumfries
#2InternazionaleDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

6

Goals

12

Tiri in porta

23

Tiri

1

Assists

Dopo l'importante vittoria in casa contro il Cagliari di sabato, questa sera l'Inter affronterà una delle gare più delicate della stagione: a San Siro arriva infatti il Bayern Monaco per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Inzaghi è forte dell'1-2 dell'andata all'Allianz Arena, pertanto anche un pareggio basterebbe per accedere alla semifinale contro il Barcellona.

 

Il tecnico dei nerazzurri però dovrà rinunciare ancora una volta a Denzel Dumfries, proprio come settimana scorsa. L'esterno olandese è ancora alle prese con il grave infortunio muscolare che lo ha fermato nel match contro l'Atalanta di un mese fa e, a quanto pare, il recupero non procede così spedito. Anzi.

 

Inizialmente sembrava che il numero 2 potesse saltare l'andata ma tornare a disposizione per il ritorno contro i bavaresi. Così non sarà, per buona pace dei tifosi interisti e di chi lo ha acquistato all'asta estiva del fantacalcio.

 

Fantacalcio, quando torna Dumfries? La situazione del terzino dell'Inter

Dumfries non sarà ovviamente a disposizione questa sera a San Siro; il ragazzo è ancora vittima di una distrazione al bicipite femorale della coscia destra e nessuno vuole rischiare. Proprio per questo, il suo rientro è previsto per fine aprile.

 

Brutta notizia sicuramente per Inzaghi, che a questo punto dovrà rinunciare all'olandese di sicuro anche per il match di Bologna in programma la domenica di Pasqua e soprattutto per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan fissata per mercoledì prossimo. Proprio quello che in casa Inter non volevano sentire.

 

A questo punto, la speranza nerazzurra è quella di riavere il ragazzo a disposizione per il big match contro la Roma del weekend del 27 aprile. Tuttavia, subito dopo ci sarà l'eventuale semifinale d'andata di Champions League, pertanto Dumfries non verrà rischiato nemmeno coi giallorossi se non al 100%.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

fantacalcio16/04/2025 • 10:38
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News