L'Inter ha portato a casa l'ennesima vittoria pesante della sua stagione. I nerazzurri superano di misura l'Udinese a San Siro, mantenendo così il primo posto in classifica a +3 sul Napoli.
Per la squadra di Inzaghi è importante mantenere alto il morale e l'integrità fisica, visto che ci sono già diversi assenti per infortunio ed ora arrivano gli appuntamenti più importanti della stagione. L'Inter d'altronde punta a ripetere il Triplete di 15 anni fa: scudetto, Champions League e Coppa Italia.
Chi però non potrà ancora essere a disposizione di mister Inzaghi nell'immediato è Denzel Dumfries, fermato da una lesione muscolare durante la partita contro l'Atalanta. La domanda che dunque si pongono i suoi fantallenatori, ma in questo caso soprattutto i suoi tifosi, è la seguente: quando torna Dumfries?
Fantacalcio, infortunio Dumfries: il recupero procede a rilento
Dumfries non era in campo ieri sera contro l'Udinese perché al momento si sta curando in Olanda. Il ragazzo deve recuperare da una distrazione al bicipite femorale della coscia destra.
Il numero 2 dell'Inter però ne avrà ancora, visto che le risposte non sembrano dare input positivi. Secondo lo staff medico nerazzurro, il ragazzo potrebbe rientrare verso metà aprile. Questo significa una cosa molto semplice: oltre all'assenza di mercoledì sera nel derby d'andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan a San Siro, probabilmente l'olandese salterà anche l'andata dei quarti di finale contro il Bayern Monaco.
L'Inter sarà in trasferta all'Allianz Arena di Monaco di Baviera la sera di martedì 8 aprile, ma quasi sicuramente Dumfries non sarà a disposizione. Fuori ovviamente nella prossima trasferta di Parma, da valutare invece per lo scontro con il Cagliari. L'obiettivo di Inzaghi però è chiaro: avere Dumfries pronto fisicamente quantomeno per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco in programma mercoledì 16 aprile a San Siro.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!