La Juventus è tornata a vincere e sorridere con Igor Tudor in panchina, ma non mancano anche le notizie negative. In particolare alla prima sulla panchina dei bianconeri, Tudor deve già fare i conti con un nuovo infortunio: quello di Federico Gatti. Il difensore italiano è uscito malconcio dalla sfida contro il Genoa.
Juventus, quando torna Gatti? Salterà qualche partita
Nella mattinata di oggi Federico Gatti si è recato al JMedical per sottoporsi ai test strumentali del caso. Dai test è emersa una frattura al perone per il difensore italiano, che lo costringerà ai box per più tempo di quello che ci si immaginava. In particolare Gatti starà fuori un mesetto circa, saltando almeno una sfida importante.
In particolare la sfida importante in questione è la prossima contro la Roma, che arriva in un super momento di forma e sarà sicuramente ostica da fronteggiare. Poi sarà out anche per le sfide contro Lecce, Parma e Monza. La speranza di Tudor è quella di recuperarlo in tempo per la sfida ancora successiva, ovvero lo scontro diretto contro il Bologna, che potrebbe essere quello cruciale in chiave qualificazione alla prossima Champions League.
Il comunicato della Juventus sulle condizioni di Gatti: "Federico Gatti, uscito durante il primo tempo della gara contro il Genoa a seguito di un forte trauma contusivo alla gamba sinistra, questa mattina è stato sottoposto presso il J | medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami radiologici eseguiti hanno evidenziato la presenza di una frattura composta della diafisi del perone".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!