L'Inter sta andando come da aspettative in questo avvio di stagione, vale a dire bene. In Serie A i nerazzurri sono nel gruppetto di quattro squadre che in questo momento sta inseguendo il Napoli, ed è ad una lunghezza dai partenopei.
In Champions League è stata importante l'ultima vittoria sul Lipsia, che ha permesso ai nerazzurri di ottenere la quarta vittoria nella competizione, che vale in questo momento il secondo posto in solitaria. Alla fine della fase del girone unico mancano solamente tre partite, e la qualificazione diretta alla fase ad eliminazione diretta non è più un miraggio.
Dalla partita contro il Lipsia è arrivata però una brutta notizia per l'infermeria, ovvero l'infortunio di Benjamin Pavard. Il difensore è stato costretto al cambio per un problema di natura muscolare. Nella giornata di oggi il francese si è sottoposto ai test strumentali del caso, test che hanno evidenziato una lesione.
Fantacalcio, quando torna Pavard: i tempi di recupero
A comunicare l'esito degli esami è stata la stessa società meneghina, tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club. Nota che recita quanto segue: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana".
Lesione vuol dire che lo stop non è di certo banale, ma non è nemmeno così grave. Il calciatore, come si legge nel comunicato, sarà valutato nuovamente nel corso della prossima settimana. Lo stop dovrebbe essere di almeno un paio di settimane, ma il rischio è che stia fuori almeno per tre settimane. Brutta notizia sì, ma che alla fine non va ad inficiare moltissimo, dato che Pavard sarà sostituito da Bisseck, che nelle partite giocate non ha fatto per niente male.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito! CLICCA QUI!