logo

Fantacalcio, quando torna Weah? La Juventus ha stabilito il programma

L'esterno americano ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra in Coppa Italia: si tenta il recupero per la Supercoppa Italiana
fantacalcio29/12/2024 • 11:04
facebookXwhatsapp
weah-juventus-1

Questa sera la Juventus affronterà la Fiorentina alle ore 18.00 all'Allianz Stadium di Torino, match valido per la 18^ e penultima giornata del girone d'andata di Serie A. Mister Thiago Motta ha chiarito in conferenza stampa quali giocatori hanno recuperato dai rispettivi infortuni e sono quindi a disposizione, e quali invece rimangono ancora ai box.

 

Tra quest'ultimi c'è Timothy Weah, che in Coppa Italia contro il Cagliari ha rimediato un problema muscolare. Entrato nei minuti finali proprio per far riposare alcuni compagni, il ragazzo è uscito con un infortunio non di poco conto: il comunicato ufficiale del club bianconero ha infatti parlato di lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra.

 

L'esterno americano è dunque ai box da allora: questa è sicuramente una brutta notizia per i fantallenatori che, visti i rientri graduali che ci sono stati in queste settimane in casa Juventus, ancora non sanno quando potranno rivedere il loro centrocampista.

 

Fantacalcio, quando torna Weah? Supercoppa e derby all'orizzonte

Weah ha saltato la sfida di Monza e non sarà presente ovviamente nemmeno questa sera contro la Viola. A seguire poi la Juventus partirà per l'Arabia Saudita, dove la sera di venerdì 3 gennaio affronterà il Milan per la semifinale di Supercoppa Italiana. Lo staff medico farà di tutto per rimettere in sesto il ragazzo, così da poterlo portare in viaggio e schierarlo al momento opportuno - magari non subito contro i rossoneri ma per un'eventuale finale contro Inter o Atalanta.

 

Vietato però correre rischi, viste le già tante defezioni presenti in infermeria (specie quando si parla di infortuni muscolari, poiché le ricadute sono sempre dietro l'angolo). Non è quindi da escludere il fatto che Weah non venga convocato per la Supercoppa Italiana ma che rimanga a Torino per proseguire le cure. Se così fosse, nel mirino ci sarebbe per lui il derby contro il Torino, in programma la sera di sabato 11 gennaio allo Stadio Olimpico; i suoi fantallenatori sperano di poterlo schierare già contro i granata.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Trezeguet senza freni: "Lautaro Martinez miglior sudamericano. Scudetto 2006? Per l'Inter è folklore"

Trezeguet senza freni: "Lautaro Martinez miglior sudamericano. Scudetto 2006? Per l'Inter è folklore"

31/12/2024 • 15:50

Juventus, con Danilo addio imminente: niente Supercoppa, Napoli ad un passo

Juventus, con Danilo addio imminente: niente Supercoppa, Napoli ad un passo

30/12/2024 • 14:36

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli