Continua a tenere banco, in casa Juventus, la questione relativa al futuro di Dusan Vlahovic, la cui permanenza in bianconero (verosimilmente a partire dalla prossima stagione, difficile la cessione a gennaio) sarebbe sempre più in bilico. Alle voci relative all'ipotetico addio dell'attaccante serbo, inoltre, si aggiungono i problemi fisici che lo hanno costretto a saltare il derby contro il Torino. L'auspicio, in casa bianconera, è che il classe 2000 potesse recuperare in vista del match contro l'Atalanta, in programma domani alle 20.45 al Gewiss Stadium. L'ex Fiorentina, però, non è stato inserito nell'elenco dei convocati di Thiago Motta.
Vlahovic non convocato per l'Atalanta
Niente Atalanta, dunque, per Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo non ha ancora smaltito il problema muscolare accusato nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, e, pertanto, non sarà a disposizione di Thiago Motta contro i bergamaschi.
Le condizioni dell'ex Fiorentina verranno monitorate nelle prossime ore e, in tal senso, rimane in dubbio la sua convocazione anche per la sfida contro il Milan, in programma sabato alle 18.00 all'Allianz Stadium.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!