La Juventus sta abbastanza bene in questo momento da un punto di vista mentale, meno da un punto di vista fisico. La cura Tudor sta funzionando per tutto l’ambiente, visto che i bianconeri hanno rimediato 3 risultati utili consecutivi dopo la sosta con il nuovo allenatore in panchina. Per ultimo il successo di sabato sera in casa contro il Lecce firmato Koopmeiners e Yildiz.
La Vecchia Signora si trova quindi ora al 4^ posto in classifica a quota 59 punti, a -2 dall’Atalanta terza e a +2 sul Bologna quinto. E in questo weekend di Pasqua ha l’opportunità di rosicchiare qualche altro punto importante, visto che la Dea gioca a San Siro col Milan e i rossoblu ospitano al Dall’Ara l’Inter capolista. La sera di Pasquetta la Juve fa visita al Parma per la 33^ giornata di Serie A.
Mister Tudor però ha un paio di dubbi, uno di questi riguarda proprio Kenan Yildiz. L’attaccante turco si è infatti infortunato durante l’allenamento di mercoledì mattina e rischia fortemente di non essere a disposizione contro i ducali.
Fantacalcio, infortunio Yildiz: quando torna l’attaccante della Juventus?
Come riportano le ultime indiscrezioni, Yildiz ha rimediato una forte contusione alla gamba destra durante l’allenamento di mercoledì mattina. Il numero 10 ha quindi immediatamente interrotto la seduta per il dolore e da quel momento si è limitato al riposo e a fare un po’ di terapie.
Il classe 2005 non è ancora rientrato in campo e domani la Juventus partirà per Parma. Si tratta solo di una botta molto dura, ma in questo momento il turco sembra esser più fuori che dentro dalla trasferta della sera di lunedì 21 aprile. Le sue condizioni verranno rivalutate tra oggi e domani, poi il tecnico bianconero prenderà una decisione.
Vietato rischiare, ma l’impressione è che Yildiz possa andare al massimo in panchina a Parma. I fantallenatori sperano.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!