logo

Inter, quando tornano Pavard e Acerbi? Le ultime sull'infermeria dei nerazzurri

Le condizioni di Benjamin Pavard e Francesco Acerbi, fuori per infortunio: quando tornano i difensori dell'Inter
fantacalcio09/01/2025 • 11:53
facebookXwhatsapp
Benjamin-Pavard-Francesco-Acerbi

Nelle ultime partite l'Inter si è ritrovata un po' in una sorta di emergenza difensiva. Con il rientro di Bastoni le opzioni a disposizione di mister Inzaghi nel reparto arretrato sono state limitate. Di fatti hanno giocato sempre Bastoni a sinistra, Bisseck a destra e De Vrij centrale.

 

Proprio questi infortuni di Pavard ed Acerbi, del secondo in maniera particolare, hanno fatto rivalutare la posizione di Stefan De Vrij, che adesso potrebbe rimanere all'Inter. Comunque in attesa della rivoluzione in difesa, un rientro dei due in un momento centrale della stagione di sicuro non sarebbe una cosa negativa. Vediamo quindi le ultime sugli infortuni di Benjamin Pavard e di Francesco Acerbi.

 

Inter, quando tornano Pavard ed Acerbi? Le ultime

Quelle che arrivano dall'infermeria sono notizie positive per mister Inzaghi e per l'Inter. Sia Benjamin Pavard che Francesco Acerbi sono infatti tornati ad allenarsi regolarmente con il resto dei compagni, dopo il rientro in Italia post Supercoppa italiana. Entrambi sono dunque considerabili recuperati e pronti per tornare a giocare.

 

Per la prossima partita contro il Venezia è probabile che facciano al massimo uno spezzone, visto il periodo di assenza, ma dalla prossima partita ancora saranno considerabili a tutti gli effetti nei ballottaggi e nelle rotazioni. Adesso spetterà vedere come si comporterà mister Inzaghi, visto la qualità delle prestazioni dei sostituti, ed in maniera particolare di Stefan De Vrij. Torna l'abbondanza nella difesa dell'Inter.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giuseppe Patti
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Frattesi-Napoli? Biasin: "Mai rinforzare una diretta concorrente"

Frattesi-Napoli? Biasin: "Mai rinforzare una diretta concorrente"

Calciomercato

09/01/2025 • 19:46

Gazzetta: "Offerti 18 milioni all'anno dall'Al-Hilal a Barella"

Gazzetta: "Offerti 18 milioni all'anno dall'Al-Hilal a Barella"

Calciomercato

09/01/2025 • 11:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli