Nelle ultime partite l'Inter si è ritrovata un po' in una sorta di emergenza difensiva. Con il rientro di Bastoni le opzioni a disposizione di mister Inzaghi nel reparto arretrato sono state limitate. Di fatti hanno giocato sempre Bastoni a sinistra, Bisseck a destra e De Vrij centrale.
Proprio questi infortuni di Pavard ed Acerbi, del secondo in maniera particolare, hanno fatto rivalutare la posizione di Stefan De Vrij, che adesso potrebbe rimanere all'Inter. Comunque in attesa della rivoluzione in difesa, un rientro dei due in un momento centrale della stagione di sicuro non sarebbe una cosa negativa. Vediamo quindi le ultime sugli infortuni di Benjamin Pavard e di Francesco Acerbi.
Inter, quando tornano Pavard ed Acerbi? Le ultime
Quelle che arrivano dall'infermeria sono notizie positive per mister Inzaghi e per l'Inter. Sia Benjamin Pavard che Francesco Acerbi sono infatti tornati ad allenarsi regolarmente con il resto dei compagni, dopo il rientro in Italia post Supercoppa italiana. Entrambi sono dunque considerabili recuperati e pronti per tornare a giocare.
Per la prossima partita contro il Venezia è probabile che facciano al massimo uno spezzone, visto il periodo di assenza, ma dalla prossima partita ancora saranno considerabili a tutti gli effetti nei ballottaggi e nelle rotazioni. Adesso spetterà vedere come si comporterà mister Inzaghi, visto la qualità delle prestazioni dei sostituti, ed in maniera particolare di Stefan De Vrij. Torna l'abbondanza nella difesa dell'Inter.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!