Tre risultati utili consecutivi su tre per Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Il nuovo tecnico dei bianconeri, dopo la vittoria contro il Genoa ed il pareggio contro la Roma, è tornato a vincere nell'ultima gara contro il Lecce, riconquistando una delle prime quattro posizioni della classifica di Serie A, che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Champions League. Ma non ogni vittoria arriva senza cattive notizie.
Juventus, quando torna Koopmeiners? Che si è fatto l'olandese
Non sembrava dovesse partire titolare nella partita contro il Lecce, Tudor ha invece deciso di lanciarlo dal primo e Koopmeiners ha ripagato con un gol dopo meno di due giri di lancette su assist di Vlahovic. Un primo segnale che la cura speciale alla quale è stato sottoposto l'olandese in settimana sta iniziando a funzionare, prestazione positiva chiusa anzitempo però per l'ex calciatore dell'Atalanta.
Il cambio con Weah non è stato di natura tecnica, e lo ha messo in chiaro la leggera smorfia di dolore fatta dall'olandese mentre usciva dal terreno di gioco. Del suo infortunio ne ha parlato direttamente il tecnico dei bianconeri Tudor, che nel post partita ha dichiarato: "Teun ha avuto un problema al tendine, ma non dovrebbe essere nulla di grave". Tudor, però, non è di certo un medico.
Serviranno esami strumentali più approfonditi per chiarire l'entità dello stop e gli eventuali tempi di recupero. Un eventuale infortunio al tendine potrebbe portare ad uno stop non di breve durata, che sarebbe una pessima notizia in vista del finale di stagione di Serie A e dell'imminente Mondiale per Club al quale parteciperanno i bianconeri. C'è attesa dunque per gli esami di domani, che se dovessero dare esito negativo non costringerebbero Koop fuori per nessuna partita. Nella prossima giornata la Vecchia Signora farà visita al Parma.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!