La Juventus ha subito grandi cambiamenti nel corso di questa ultima sosta nazionali della stagione, che non ha portato notizie positive per la nazionale italiana. I bianconeri hanno salutato anzitempo mister Thiago Motta, per sostituirlo con un ex calciatore della Vecchia Signora: Igor Tudor. Il neo tecnico esordirà nella 30esima di Serie A contro il Genoa, ma non senza qualche defezione per infortunio.
Il punto sull'infermeria della Juventus
Oltre agli ormai lungodegenti Gleison Bremer e Juan Cabal, che sono alle prese con un recupero dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio, i bianconeri hanno anche qualche altro stop meno grave da tenere in considerazione. In modo particolare, in vista del Genoa, saranno assenti per infortunio Andrea Cambiaso e Douglas Luiz.
Ad annunciarlo è stato il neo tecnico dei bianconeri, nella conferenza stampa di presentazione. I due calciatori nella giornata di ieri, al primo allenamento sotto la guida di Tudor, si sono allenati ancora a parte rispetto al resto dei compagni. Alla partita mancano ormai pochi giorni, e di sicuro Tudor non vorrà rischiarli, per evitare ricadute che allungherebbero ulteriormente i tempi di recupero.
I due calciatori lavoreranno a parte ancora per qualche giorno, per unirsi al resto della squadra solamente dopo la partita contro il Genoa. Salvo sorprese, sia il terzino italiano che il centrocampista brasiliano dovrebbero essere a disposizione di mister Tudor per la prossima ancora di Serie A, la giornata numero 31. Giornata nella quale la Juve farà visita alla Roma, che sta vivendo un grande momento di forma. Quindi averli al meglio per una trasferta così tosta sarebbe sicuramente meglio. Per la gara contro il Genoa, Cambiaso dovrebbe essere sostituito da McKennie, all'ennesimo ruolo diverso in stagione.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!