logo

Juventus, quando torna Conceicao? Gli aggiornamenti sull'infortunio direttamente da Thiago Motta

Le ultime sull'infortunio di Francisco Conceicao, quanto starà fuori ancora il giovane portoghese
fantacalcio19/01/2025 • 12:22
facebookXwhatsapp
Francisco-Conceicao-1

La Juventus nell'ultimo periodo è stata particolarmente sfortunata sul piano della tenuta fisica. In particolare Thiago Motta ha perso per infortunio uno dei calciatori più in forma dell'ultimo periodo: Francisco Conceicao.

 

Il giovane portoghese doveva giocare da titolare in Supercoppa italiana contro il Milan, alla prima del padre sulla panchina dei rossoneri, ma si è fatto male nel corso del riscaldamento pre-partita. Oltre ovviamente a saltare la partita contro i rossoneri, ne ha già saltate altre tre, tutte di Serie A: Torino, Atalanta e Milan. Adesso però scalpita per il rientro, come confermato anche da mister Thiago Motta.

 

Juventus, quando torna Conceicao? Buone notizie per il portoghese

Ormai è una corsa contro il tempo per il giovane figlio d'arte. Nella conferenza stampa post partita contro i rossoneri, il tecnico della Juventus Thiago Motta, a specifica domanda sulle condizioni di Conceicao, ha risposto così: "Sta migliorando, speriamo possa tornare in gruppo per la prossima".

 

La prossima sarebbe tra due giorni, martedì, quando la Juventus andrà a fare visita al Club Brugge, nel match valido per la settima giornata del girone unico di Champions League. Una partita che può essere decisiva e che i bianconeri devono portare a casa senza se e senza ma. Partita alla quale, come confermato da Thiago Motta, potrebbe partecipare anche Francisco Conceicao.

 

Molto difficile che possa farlo dal primo minuto, ma di sicuro può dare una grossa mano anche entrando a gara in corso, con i suoi strappi. Se invece non dovesse farcela a recuperare in tempo per la trasferta europea, sarà sicuramente a disposizione per la partita di sabato pomeriggio a Napoli contro il Napoli. In quella si che la sua presenza potrebbe fare la differenza. Ormai è una corsa contro il tempo, ma ci siamo quasi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giuseppe Patti
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Manchester City continua il pressing sulla Juventus, Guardiola, oltre a Cambiaso, vuole un altro big bianconero

Manchester City continua il pressing sulla Juventus, Guardiola, oltre a Cambiaso, vuole un altro big bianconero

Calciomercato

19/01/2025 • 14:43

Juventus, Tomori il preferito: in caso di complicazioni pronte due alternative

Juventus, Tomori il preferito: in caso di complicazioni pronte due alternative

Calciomercato

19/01/2025 • 11:55

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli