Continua il momento no della Juventus di Thiago Motta. Dopo il pareggio deludente contro la Fiorentina in Serie A, deludente per quanto fatto vedere sul terreno di gioco; un black out di cinque minuti ha portato alla sconfitta contro il Milan.
Dopo essere stati in vantaggio per gran parte della gara, i bianconeri hanno spento il cervello per cinque minuti ed hanno dovuto rinunciare al primo trofeo stagionale: prima a causa dell'ingenuità di Locatelli su Pulisic e dunque il rigore, poi per il goffo autogol tra Gatti e Di Gregorio. Ma non solo, perché prima del fischio d'inizio della gara, i bianconeri hanno perso Francisco Conceicao per infortunio. Le ultime sulle condizioni del giovane talento portoghese.
Fantacalcio, quando torna Conceicao? Gli aggiornamenti sull'infortunio del portoghese
Doveva essere una notte speciale per la famiglia Conceicao, ma purtroppo non lo è stata. Si trattava infatti della prima partita per Sergio, padre di Francisco, sulla panchina del Milan. Dall'altro lato Francisco era invece stato scelto da Thiago Motta per giocare da titolare nella fascia destra della Juventus.
Ma, nel corso del riscaldamento pre-partita, il talento portoghese si è fatto incredibilmente male. Nel corso del riscaldamento il portoghese ha accusato una fitta alla gamba destra e si è dovuto fermare, abbandonando addirittura il resto dei compagni in lacrime, non lasciando presagire niente di buono. Si tratta di un problema a carico del flessore della gamba destra, le sue condizioni verranno valutate meglio nel corso delle prossime ore.
Degli esami approfonditi verranno sicuramente svolti una volta che la squadra avrà fatto rientro in Italia, dove il calciatore sarà atteso al JMedical, per capire meglio l'entità dello stop e gli eventuali tempi di recupero. Il rischio è che Conceicao si possa fermare per qualche settimana, forse addirittura per un mesetto, proprio adesso che alla Juve spetta un mese di gennaio super tosto e ricco di partite importanti e che potrebbero rivelarsi decisive per il prosieguo della stagione.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!