Juventus, quando torna Perin? Stop non di lieve entità, il nuovo terzo portiere

La Juventus perde Mattia Perin per un infortunio, stop non brevissimo: scelto il nuovo terzo portiere
fantacalcio06/04/2025 • 11:14
facebookXwhatsapp
M. Perin
#1JuventusPortiere
Serie A
Stagione 2024/2025

3

Clean Sheets

3

Goal Subiti

5

Partite giocate

82,35%

% Parate

88,16%

% Passaggi riusciti

La Juventus ha vinto la prima partita sotto la nuova gestione Igor Tudor, quella contro il Genoa. Alla seconda da tecnico, l'ex calciatore bianconero affronterà però già la sua prima sfida importante e, per certi versi, anche decisiva: quella contro la Roma. I giallorossi sono in grande forma e hanno scalato posizioni, la Juve ha recentemente perso il quarto posto. Alla partita si arriva senza Mattia Perin, che si è infortunato in allenamento.

 

Juventus, quando torna Perin? Momentaneamente out, scelto il nuovo terzo

Il secondo portiere della Juventus, un po' a sorpresa, non è stato incluso nella lista dei convocati per la sfida alla Roma. Nessun caso, si tratta semplicemente di un problema di natura muscolare, che il portiere ha accusato nel corso dell'ultimo allenamento in vista della gara contro i romani. Le sue condizioni verranno valutate meglio nella giornata di domani, quando si sottoporrà ai test strumentali del caso.

 

Test che saranno utili a chiarire l'entità e gli eventuali tempi di recupero per l'estremo difensore. Si teme uno stop non troppo di lieve durata, essendo un problema di natura muscolare. Potrebbe stare fuori anche qualche settimana. Se in questo periodo in cui Perin potrebbe stare fuori il secondo diventerà Carlo Pinsoglio, il terzo arriva direttamente dalla Juventus Next Gen.

 

In particolare è Giovanni Daffara il prescelto per aggregarsi alla prima squadra. Il giovane portiere italiano si è messo in mostra nel campionato di Serie C, e adesso arriva alla sua prima esperienza con la Juventus dei grandi. Quasi impossibile vederlo in campo, quindi niente esordio, ma i primi momenti con la Juve dei grandi di sicuro non li dimenticherà mai. Chissà magari che un giorno sarà lui il titolare della prima squadra.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

fantacalcio06/04/2025 • 11:14
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli