Juventus, quando torna Vlahovic? Ottima notizia in vista del Milan

Arrivano ottime notizie dall'infermeria della Juventus per mister Thiago Motta, le ultime sulle condizioni di Dusan Vlahovic
fantacalcio16/01/2025 • 11:52
facebookXwhatsapp
D. Vlahović
#9JuventusAttaccante
add to favorites
#9JuventusAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

7

Goals

18

Tiri in porta

49

Tiri

1

Assists

Questi primi sei mesi di stagione sono stati caratterizzati da un grande problema per la Juventus, la mancanza di attaccanti. La stagione è iniziata con Dusan Vlahovic come titolare ed Arek Milik che sarebbe dovuto essere il sostituto.

 

Sarebbe perché, dall'inizio dell'anno, il polacco non è ancora mai stato convocato. Tanti, troppi i problemi di natura fisica per Milik, che ancora non è ben chiaro quando possa tornare effettivamente a disposizione. Per questo la Juve, specialmente in queste ultime partite dove anche Vlahovic è stato fuori per infortunio, ha chiuso per Randal Kolo Muani. Nel frattempo arrivano buone notizie dall'infermeria per mister Thiago Motta.

 

Juventus, quando torna Vlahovic? Gli aggiornamenti sulle sue condizioni

La buona notizia è presto spiegata. Dopo aver saltato per infortunio due partite importanti come quelle contro Torino ed Atalanta, Vlahovic ha scelto di allenarsi nel suo giorno libero per poter accelerare i tempi di recupero, nel mirino in maniera concreta è stata messa la partita contro il Milan, che andrà in scena sabato.

 

La concorrenza del nuovo arrivo sta spingendo il serbo ad essere più pronto, in questi primi mesi spesso è stato pizzicato per le sue prestazioni, delle volte sufficienti. Adesso è pronto a tornare a disposizione, vuole esserci contro il Milan, per non perdere già terreno dietro il nuovo arrivato nel reparto offensivo

 

Se non dovesse farcela per il Milan, difficile che Kolo Muani possa già essere titolare, più facile che giochi ancora Nico Gonzalez come falso nove. Se Vlahovic non dovesse recuperare in tempo per il Milan, nel mirino ci sarebbe poi la partita contro il Club Brugge valida per la settima giornata del girone unico di Champions League. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

fantacalcio16/01/2025 • 11:52
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News