logo

Milan, quando torna Emerson Royal: l'infortunio potrebbe complicare la cessione?

Emerson Royal ha subito un infortunio nel corso del match contro il Girona, quando torna: il suo stop potrebbe complicare i piani dei rossoneri?
fantacalcio23/01/2025 • 11:49
facebookXwhatsapp
Emerson-Royal-Milan

Il Milan proprio nella giornata di oggi dovrebbe accogliere in città il nuovo acquisto: Kyle Walker. Il terzino arriva dal Manchester City per prendersi il posto da titolare, che in questo inizio di stagione è stato di Emerson Royal, che a sua volta era stato preso per sostituire Davide Calabria.

 

Sia il terzino italiano che quello brasiliano hanno ampiamente deluso, sia con Fonseca prima che con Conceicao adesso. Per questo il Milan è dovuto correre ai ripari con l'esperiente inglese. L'arrivo di Walker avrebbe previsto anche una eventuale uscita di Emerso Royal, sul quale è forte l'interesse del Galatasaray. Il brasiliano è però uscito per infortunio nel match di Champions contro il Girona.

 

Milan, quando torna Emerson Royal?

Quello di Emerson Royal è stato il cambio più veloce nella storia della Champions League per il Milan. Mentre era in allungo il brasiliano ha sentito tirare e si è dovuto accasciare al suolo, ed ha dovuto anche abbandonare il terreno di gioco dopo appena tre giri di lancette. Al suo posto dentro Davide Calabria.

 

Un infortunio del genere alla coscia destra potrebbe essere una cosa non di poco conto. Se dovesse essere confermato uno stop di qualche settimana, o magari di un mese intero, complicherebbe anche i piani di mercato del Milan, che era pronto ad accogliere un mini tesoretto. Sia Galatasaray che Fulham potrebbero infatti tirarsi indietro dopo l'infortunio del terzino.

 

Oltre al mese in cui dovrebbe stare fuori, ci sarebbe anche da fare i conti con il periodo di ambientamento, quindi prenderlo a gennaio non avrebbe praticamente più senso. Tegola dunque per il Milan, che spera che lo stop di Emerson Royal non sia niente di particolarmente grave.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giuseppe Patti
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

La voce che scuote il mercato: Juve e Milan starebbero lavorando ad un clamoroso scambio

La voce che scuote il mercato: Juve e Milan starebbero lavorando ad un clamoroso scambio

Calciomercato

23/01/2025 • 14:20

Walker, tutto fatto per il passaggio al Milan: la data del possibile debutto

Walker, tutto fatto per il passaggio al Milan: la data del possibile debutto

Calciomercato

22/01/2025 • 16:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli