logo

Milan, quando torna Pulisic? Le ultime sulle condizioni dello statunitense

Ce la farà Christian Pulisic a tornare tra i convocati per il match del Milan contro la Juventus? Le ultime sulle condizioni dello statunitense
fantacalcio16/01/2025 • 15:38
facebookXwhatsapp
milan-quando-torna-pulisic

La vittoria in rimonta contro il Como ha riportato il sorriso in casa Milan, che dopo che il pareggio interno con il Cagliari aveva alimentato qualche primo dubbio sulla nuova gestione Conceicao. I rossoneri, in attesa di recuperare la partita non disputata contro il Bologna, sono ora a 3 lunghezze dalla Juventus quinta in classifica, e a 5 dal quarto posto attualmente occupato dalla Lazio.

 

Sabato alle 18 subito una sfida decisiva per la caccia all'Europa che conta dei rossoneri, che all'Allianz Stadium se la vedranno proprio con i bianconeri di Thiago Motta. Sono in molti a chiedersi, tifosi ma anche fantallenatori, se Christian Pulisic riuscirà ad essere della partita. Le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport aprono più di qualche spiraglio.

Milan, quando torna Pulisic? Spiragli per la Juventus

Quando al 45esimo della sfida contro il Como Pulisic ha alzato bandiera bianca i tifosi del Milan e tanti fantallenatori hanno iniziato a tremare. Si temeva un lungo stop, ma gli esami a cui è stato sottoposto ieri lo statunitense hanno escluso lesioni muscolari. Adesso però, lo staff rossonero vuole essere prudente, cercando di evitare ricadute o problemi peggiori. Secondo Sky Sport resta uno spiraglio per una possibile convocazione per la gara di sabato alle 18 contro la Juventus (in dubbio anche Vlahovic).

 

In caso Pulisic faccia parte del gruppo che partirà per Torino però, è praticamente da escludere un suo utilizzo dal 1': l'attaccante verrebbe gestito e partirebbe dalla panchina, e verrebbe gettato nella mischia solo in caso di necessità. Molto, praticamente tutto, dipenderà dalle sensazioni che il giocatore proverà durante gli ultimi test fisici e soprattutto nel corso della rifinitura in programma domani: l'ultima parola spetterà proprio a lui.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Il Milan di nuovo a Riyadh dopo la Supercoppa: un'altra ricca amichevole per i rossoneri

Il Milan di nuovo a Riyadh dopo la Supercoppa: un'altra ricca amichevole per i rossoneri

Calcio italiano

16/01/2025 • 17:45

Il Milan a caccia del rinforzo in difesa: ecco il nome sul taccuino della dirigenza rossonera

Il Milan a caccia del rinforzo in difesa: ecco il nome sul taccuino della dirigenza rossonera

Calciomercato

16/01/2025 • 16:14

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli