Il Napoli, dopo un piccolo passo falso, è tornato a macinare in Serie A. I partenopei hanno schiantato la Fiorentina in casa nel corso dell'ultima giornata e sono tornati agguerriti a dare battaglia ad Atalanta ed Inter per la vittoria dello scudetto.
Uno dei protagonisti e titolari indiscussi della squadra di Conte è Mathias Olivera, il terzino uruguaiano è però uscito malconcio dalla sfida contro i viola. L'uscita dal terreno di gioco è avvenuta scortato dai medici del club e con il volto estremamente dolorante. Proprio per questo c'è preoccupazione in tutto l'ambiente, i segnali che arrivano dall'infermeria sono però confortanti.
Napoli, quando torna Olivera? Le ultime sulle condizioni dell'uruguaiano
Olivera è uscito anzitempo dal terreno di gioco a causa di un trauma contusivo al polpaccio. Stando alle indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport, sarebbero stati esclusi problemi di natura muscolare per il calciatore. Dovrebbe infatti trattarsi semplicemente di una botta, ma ovviamente da non stressare più del dovuto.
Il Napoli si ritroverà nella giornata di martedì 7 gennaio per riprendere gli allenamenti, con la prossima partita in programma per domenica sera contro il Verona. L'uruguaiano rimane in dubbio, nel corso dell'allenamento di domani sarà valutato nuovamente e con più attenzione, per capire la fattibilità del suo rientro per il match contro gli scaligeri. Se non dovesse farcela spazio a Spinazzola, con il rientro di Olivera che dovrebbe avvenire senza problemi per il match successivo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!