Alle 20.45, alla Unipol Domus, di scena la sfida tra Cagliari e Genoa, match che aprirà la 28esima giornata di Serie A. Novità di formazione tra gli ospiti, con Andrea Pinamonti fuori dall'11 titolare.
Pinamonti in panchina
A sorpresa, Andrea Pinamonti è stato escluso dalla formazione titolare del Genoa: l'attaccante classe '99 partirà dalla panchina nel match contro gli uomini di Nicola. La decisione di Vieira non sarebbe riconducibile a un problema fisico e, in tal senso, lecito chiedersi il motivo dell'esclusione. Al suo posto Ekuban unica punta, supportato dal tridente composto da Ekhator, Miretti e Cornet.
Perché Pinamonti non gioca?
Arrivato al Genoa il 16 agosto 2024, l'ex Inter ha giocato 26 delle 27 partite di campionato (condite da 8 gol) fin qui disputate, saltando solo la prima giornata contro i nerazzurri. Allo stato attuale non è chiaro il motivo dell'esclusione ma, alla luce di una stagione da stacanovista, non è da escludere che Vieira possa aver deciso di concedergli un po' di riposo per recuperare le energie, con la possibilità di gettarlo nella mischia a gara in corso.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!