Dopo la vittoria nel derby della capitale contro la Lazio, ed il pareggio contro il Bologna, la Roma è tornata a vincere contro il Genoa. Sono cinque adesso i risultati utili consecutivi in Serie A per i giallorossi, che hanno iniziato la risalita verso le zone europee della classifica.
Uno dei protagonisti di queste ultime partite è stato anche il capitano, Lorenzo Pellegrini. Capitano che, dopo il gol nel derby, era un po' tornato al centro della sua Roma. Nel match contro il Genoa, nel corso del primo tempo, un infortunio al ginocchio lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco. Il centrocampista è rimasto negli spogliatoi all'intervallo, ed al suo posto è entrato Stephan El Shaarawy, che ha segnato poi il gol del raddoppio. Andiamo a vedere gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni.
Roma, quando torna Pellegrini? Le ultime novità
Il calciatore è apparso subito molto dolorante ed ha fatto capire alla panchina che non poteva continuare ancora a stare in campo dopo la botta. La grande preoccupazione di tutti è che possa essere in qualche modo stato coinvolto anche il legamento crociato del ginocchio. Il calciatore nella giornata di oggi dovrebbe effettuare dei test strumentali più approfonditi.
Test che saranno utili a chiarire meglio l'entità dell'infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Ovviamente se dovesse essere coinvolto il legamento crociato, si tratterebbe di stagione chiusa anzitempo per lui, ma fortunatamente con il mercato aperto la Roma potrebbe correre ai ripari. Altrimenti lo stop potrebbe essere decisamente più breve, attesa dunque per gli esami, tutti i tifosi dei giallorossi e quelli che lo hanno preso al fantacalcio con il fiato sospeso.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!