La Roma contro il Lecce ha ottenuto la sua settima vittoria consecutiva in Serie A. I giallorossi stanno continuando la loro marcia verso le posizioni europee, marcia che passa anche da vittorie di misura come l'ultima. La partita è stata decisa da un gol dell'attaccante ucraino Artem Dovbyk, che però poco dopo è stato costretto ad uscire per infortunio dal terreno di gioco.
Roma, quando torna Dovbyk? Gli aggiornamenti sulle condizioni dell'ucraino
La Roma deve ringraziare Artem Dovbyk se è tornata a casa con i tre punti dalla partita contro il Lecce, valida per la 30esima giornata di Serie A. La gara è infatti stata decisa, a 10' dal termine, da un gol dell'attaccante ucraino arrivato la scorsa estate dal Girona. Poco dopo però, Dovbyk è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco per un infortunio.
In particolare l'ucraino ha rimediato un fastidio al polpaccio destro, che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal terreno di gioco, pochi minuti dopo il gol; al suo posto dentro El Shaarawy. Anche se inizialmente si pensava fosse solo una botta, lo stop dell'ucraino potrebbe essere leggermente più serio. Nella giornata di domani si sottoporrà ai test strumentali del caso, utili a chiarire per bene l'entità dell'infortunio.
Ranieri e tutti i tifosi della Roma incrociano le dita, nella prossima giornata arriva infatti la super sfida contro la Juventus di Tudor. Nel match contro i bianconeri, i giallorossi saranno già orfani di Dybala e Saelemaekers, perdere un altro calciatore offensivo sarebbe di sicuro un grande malus. Tutto si saprà nella giornata di domani, con l'ucraino che farà di tutto per esserci.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!