Il Verona, rispetto alla passata stagione, quest’anno sta andando decisamente meglio. Gli scaligeri, quando alla fine dei giochi mancano solamente otto partite, si trovano a debita distanza dalle zone rosse del tabellone. Anche se la salvezza non è ancora matematica, poco manca. Servirà però tenere alta la concentrazione, nonostante i numerosi infortuni, come la ricaduta occorsa a Casper Tengstedt.
Verona, quando torna Tengstedt? I nuovi tempi di recupero
Doveva tornare per la prossima partita, ovvero quella contro il Torino, invece Casper Tengstedt ha subito una ricaduta in vista del match contro i granata. A svelarlo è stato lo stesso Verona, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club.
Nel comunicato gli scaligeri parlano di ricaduta per Tengstedt, annunciando che sarà out per la partita contro i granata. Le sue condizioni verranno valutate meglio nel corso della prossima settimana, per stabilire gli eventuali nuovi tempi di recupero e le partite che dovrà saltare per infortunio.
Il comunicato del Verona: “I calciatori Davide Faraoni, Tomas Suslov e Cheikh Niasse hanno svolto un lavoro differenziato, mentre il calciatore Suat Serdar ha svolto un lavoro di riatletizzazione. Il calciatore Casper Tengstedt non sarà a disposizione per la partita contro il Torino a causa del riacutizzarsi di un problema muscolare”.
Chiamarsi bomber è ora su Whatsapp. Iscriviti subito al canale!