Lo scorso 17 Febbraio Adriano ha compiuto 41 anni, e l’ex attaccante dell’Inter ha deciso di festeggiare la ricorrenza con lo stile che lo contraddistingue: festa in yacht, amici, belle ragazze, musica e litri di costoso champagne. Festeggiamenti esagerati che non sono affatto piaciuti alla sua (quasi) ex moglie Micaela Mesquita, cui l’Imperatore è stato legato per appena un mese prima che la relazione entrasse inesorabilmente in crisi in seguito ad una fuga dell’ex calciatore per seguire una partita del Brasile in Qatar. La Mesquita, con varie storie postate su Instagram, ha lanciato più di qualche frecciata…
Il sobrio compleanno di Adriano
Adriano ha festeggiato i suoi 41 anni alla sua maniera, con una festa in yacht con tanti amici e bottiglie di champagne da 3mila euro ciascuna. Immancabile la presenza di alcune belle ragazze, una delle quali, la modella Raquel Bastos, è apparsa in più di una foto abbracciata all’ex attaccante della Nazionale Brasiliana. “È solo un’amica, con tutto il rispetto“, si è affrettato a sottolineare l’Imperatore nella didascalia di una foto che lo ritraeva in compagnia della bella ragazza dai capelli rossi. Gli abbracci tra i due però, non sono stati graditi dall’ex moglie Micaela, che in alcune storie Instagram ha ironicamente lanciato delle frecciatine.

L’ex moglie punge
La foto di Adriano avvinghiato alla modella non ha fatto piacere all’ormai ex moglie, che sui social ha scritto stizzita: “Ah che carino! Ti auguro tutta la felicità del mondo. Adriano, mandami i documenti per il divorzio“. E poi ancora: “Anche quando siamo lontani, non dimentico mai la data di oggi. Buon compleanno! Possa tu idiota avere tutta la felicità del mondo. Anche se mi hai ferito, ti auguro il meglio”. Dopo aver condiviso altre storie sull’argomento, la Mesquita si è affrettata successivamente a cancellarle tutte.

Niente di nuovo insomma: il solito, inguaribile Imperatore…