logo

Lady Lautaro non ce la fa più: "Sono esausta"

gossip09/09/2023 • 16:15
facebookXwhatsapp
Agustina-Gandolfo

La nuova vita per Augustina Gandolfo, moglie di Lautaro Martinez, è più dura del previsto. Dopo il matrimonio con il bomber dell'Inter e la nascita del secondo figlio per lei le cose sono cambiate del tutto e arriva lo sfogo sui social.

Poco tempo per se stessa

Essere moglie di un calciatore forse non è sempre rose e fiori. La vita frenetica potrebbe essere anche difficile, almeno secondo quanto dice Agustina Gandolfo. La moglie di Lautaro Martinez è impegnata in casa ad accudire i due figli che le stanno portando via risorse e energie. Ma soprattutto il tempo, non avendo spazio per dedicarsi a se stessa essendo impegnata con i pargoli. E così la bella Agustina ha fatto sapere ai suoi followers come si sente in questo periodo e le cose che le mancano davvero.

"Sono esausta"

Dal suo seguitissimo profilo Instagram che conta un milione e seicento mila followers, Agustina si è sfogata così: "Se sono esausta mentalmente con due figli? Si, molto. Ogni giorno ritaglio per me un'ora per fare ginnastica, allenarmi, guardare il cellulare. Ne ho bisogno". Questa la risposta data dalla moglie di Lautaro Martinez ai followers che le chiedevano come stava. Anche le wags hanno i loro grattacapi.

Per la gallery di Agustina CLICCA QUI

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

21/12/2024 • 17:40

Una storia incredibile: da scarto dell'Inter a obiettivo di Arsenal e Barcellona

Una storia incredibile: da scarto dell'Inter a obiettivo di Arsenal e Barcellona

21/12/2024 • 16:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli