La nuova vita per Augustina Gandolfo, moglie di Lautaro Martinez, è più dura del previsto. Dopo il matrimonio con il bomber dell'Inter e la nascita del secondo figlio per lei le cose sono cambiate del tutto e arriva lo sfogo sui social.
Poco tempo per se stessa
Essere moglie di un calciatore forse non è sempre rose e fiori. La vita frenetica potrebbe essere anche difficile, almeno secondo quanto dice Agustina Gandolfo. La moglie di Lautaro Martinez è impegnata in casa ad accudire i due figli che le stanno portando via risorse e energie. Ma soprattutto il tempo, non avendo spazio per dedicarsi a se stessa essendo impegnata con i pargoli. E così la bella Agustina ha fatto sapere ai suoi followers come si sente in questo periodo e le cose che le mancano davvero.
"Sono esausta"
Dal suo seguitissimo profilo Instagram che conta un milione e seicento mila followers, Agustina si è sfogata così: "Se sono esausta mentalmente con due figli? Si, molto. Ogni giorno ritaglio per me un'ora per fare ginnastica, allenarmi, guardare il cellulare. Ne ho bisogno". Questa la risposta data dalla moglie di Lautaro Martinez ai followers che le chiedevano come stava. Anche le wags hanno i loro grattacapi.
Per la gallery di Agustina CLICCA QUI