Alice Campello è la moglie di Alvaro Morata. Una lunga storia d'amore tra i due con lei che ha seguito il campione spagnolo ovunque abbia giocato. Ma l'imprenditrice e influencer si è sfogata contro il mondo del calcio per alcune sfaccettature che le hanno creato problemi.
Chi è Alice Campello
Alice Campello è la moglie di Alvaro Morata, attaccante dell'Atletico Madrid. Imprenditrice e fashion blogger, è titolare di molte aziende nel settore della moda.
Lo sfogo di lady Morata sul calcio
Essere la moglie di un calciatore sembra non essere sempre rose e fiori e non tutto va sempre liscio. soprattutto quando si frequenta lo stadio o quando il marito non è nelle grazie dei tifosi. Intervenuta nel podcast "It's raw" di Violeta Mangrinan, la Campello si è lasciata andare ad uno sfogo contro il calcio e la mentalità che lo circonda: "In passato succedeva che io andavo allo stadio e se mio marito sbagliava un gol i tifosi mi guardavano male. Un giorno sono stata anche sgridata da un tifoso. È complicato, il mondo del calcio è sessista e sembra essere ancora ai tempi di Neanderthal".