In questo lungo periodo lontano dai campi a causa dell'infortunio al legamento crociato e al menisco patito a metà novembre, si continua comunque a parlare insistentemente di Mauro Icardi, e non per questioni inerenti il calcio in senso stretto.
Continua a far clamore la turbolenta separazione da Wanda Nara, con insulti e denunce da una parte e dall'altra, così come si chiacchiera molto della sua nuova storia d'amore con la China Suarez, con cui fa ormai coppia fissa. E tra un dissing social con Mourinho e una frecciata alla ex, adesso in Argentina si inizia addirittura a parlare del ritiro dell'attaccante: Mauro avrebbe già pianificato il suo futuro.
Icardi, ritiro e progetti per il futuro
Compirà 32 anni domani, ma nel suo paese natale, l'Argentina, si parla già del ritiro di Mauro Icardi. Un noto giornalista ha rivelato il progetto dell'attaccante, che già starebbe guardando oltre la sua carriera nel calcio: "Mauro sta già pensando di ritirarsi tra 5 o 6 anni e starebbe valutando di investire in un terreno a Lobos. È un campo di molti ettari. Lobos è un luogo dove vanno molte celebrità, come il principe Harry, perché lì si gioca molto a polo".
Sempre stando ai media argentini l'ex Inter ha già in programma investimenti milionari nel suo paese, anche se al momento si sente ancora in forma e pronto per giocare qualche altro anno ad alto livello in Europa. A marzo farà rientro in Turchia dove continuerà la riabilitazione dopo l'intervento al ginocchio a cui è stato sottoposto ad inizio dicembre: i tifosi del Galatasaray, per i quali è un vero e proprio idolo, lo aspettano con ansia.