In Argentina, praticamente ogni giorno, nei programmi specializzati si parla del tormentato divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. E non passa settimana senza che emergano nuovi retroscena su una delle storie più chiacchierate (e social) della storia recente.
Nel programma tv El Ejercito de la Manana stavolta sono spuntati nuovi dettagli sulla relazione che la showgirl ed imprenditrice argentina ha avuto con l'ex compagno di squadra del marito, Keita Balde, oggi in forza al Monza. Dettagli che, sempre ammesso che non ne sia già a conoscenza, non piaceranno affatto a Maurito...
Wanda e i regali a Keita con la carta di Icardi
Tornando sulla storia tra Wanda Nara e Keita, i giornalisti Pepe Ochoa e Fefe Bongiorno hanno fatto emergere nuovi, incredibili retroscena: "La questione che più infastidisce Mauro è che Wanda si comporta da brava madre quando invece avrebbe lasciato i figli chiusi in un noto hotel in Turchia mentre Mauro lavorava, e lei se ne andava con l’amante...", si legge sul sito Viva El Pais che riporta un virgolettato dei due esperti di gossip. Ma non è finita qui, perché nello stesso articolo si parla anche di regali.
Le relazione tra i due non sarebbe stata un semplice flirt passeggero, ma qualcosa di più profondo con tanto di regali extra-lusso dalla donna al giocatore: "La conduttrice avrebbe comprato due rolex a Keita e li avrebbe comprati con la carta di Icardi", affermano i due giornalisti. Wanda Nara aveva ammesso la storia con Keita, ma aveva anche precisato di aver iniziato a frequentare il senegalese solo dopo il presunto tradimento di Icardi, quello, per intenderci, con China Suarez.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!