logo

Dopo Zenga, anche Bachini biasimato dalle figlie: “Non sappiamo manco se è vivo…”

gossip15/02/2021 • 10:59
facebookXwhatsapp
bachini-figlie

Asia e Sandy sono state ospiti di Live Non è la D’Urso e hanno raccontato di non avere più rapporti con il padre Jonathan Bachini, ex terzino di Brescia e Juventus, salito alle cronache qualche anno fa per essere stato radiato dal calcio. Dopo la situazione Zenga, un altro ex calciatore cade nel vortice delle polemiche televisive.

LEGGI ANCHE:
Capello critica Ibra: “Sanremo? È pagato dal Milan e deve avere rispetto”
Hojbjerg, legame speciale con Guardiola: “Mi stette vicino quando mio padre si ammalò”
Melissa Satta sulla rottura con Boateng: “Un dolore enorme”

Le figlie di Bachini raccontano ce il padre è sparito

“Sono circa tre anni e mezzo che non sappiamo più niente di nostro padre – inizia così l’intervista alle due figlie di Bachini -. Reputo mi abbia fatto tanto male – spiega Asia -, non a livello economico perché non mi interessa ma a livello morale. Vorrei chiedergli che cosa gli ho fatto di male. Avevamo un bel rapporto. Da quando ha conosciuto questa donna è diventato apatico, si è trasformato. Sono due anni e mezzo che non ho sue notizie, non so se è vivo o morto“. La secondogenita ha poi chiosato: “Una volta l’ho chiamato, mi ha detto chi sei e quando ho detto ‘Sandy’, mi ha attaccato il telefono in faccia. Non l’ho più sentito. Da allora mi sono detto basta, non ne vale più la pena”.

L’ultima intervista di Bachini risale a due anni fa quando chiese pubblicamente a Infantino che gli venisse revocata la squalifica a vita, arrivata nel 2006 per recidiva alla cocaina: “Sono passato dallo stipendio da calciatore a quello da operaio. Ho pagato per i miei errori, ma così mi è stato tolto un pezzo di vita. E soprattutto mi hanno negato ogni aiuto. Un anno e mezzo fa ho chiesto la grazia alla Federazione. Mi hanno risposto di no. Mi sono rivolto al Coni, ma non c’è stato nulla da fare. Le regole sono cambiate e lo statuto antidoping prevede che non ci sia la grazia in caso di recidiva alla stessa sostanza. Gianni Infantino, presidente della Fifa: solo lui può darmi la grazia. Spero che venga a conoscenza della mia storia e rifletta su questa opportunità“. Da allora dell’ex terzino bianconero nessuna notizia.

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

L'ultima idea di Giuntoli per la difesa della Juve: riportare in Italia Koulibaly

L'ultima idea di Giuntoli per la difesa della Juve: riportare in Italia Koulibaly

24/11/2024 • 16:24

Spunta un nome nuovo per la Juve: è un talento del 2003

Spunta un nome nuovo per la Juve: è un talento del 2003

24/11/2024 • 07:55

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli