show_search

Tutte le verità di Borriello: Belen vero amore, night club con De Rossi e i 30 milioni di euro

gossip02/05/2023 • 18:34
facebookXwhatsapp
Borriello

Marco Borriello è stato un ex attaccante di moltissime squadre. ma la sua popolarità non è stata solamente all'interno del terreno di gioco, ma anche al di fuori. Spesso al centro delle cronache rosa, l'ex calciatore ha avuto spesso i riflettori del gossip accesi su di lui. Ora ha deciso di raccontare tante verità che riguardano la sua vita privata e la sua carriera.

I primi guadagni e la storia con Belen

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Marco Borriello ha iniziato a raccontare la sua storia da quando a 18 guadagnava 2000 euro al mese: "All'inizio ero mosso dalla passione, am dopo i primi calci nel sedere ho deciso che chi mi voleva doveva pagarmi bene. Credo di aver guadagnato 30 milioni di euro con il calcio". La love story con Belen Rodriguez: "Una storia acerba, immatura, tra due ragazzi giovani. È stata la mia storia più importante ed è durata quattro anni. Quando ci incontriamo a Milano la abbraccio perchè è una donna solare e simpatica".

Il calciatore con Belen

Il nightclub di Mosca e l'amore per il Milan

Ma c'è un episodio che lo riguarda ai tempi della Roma dopo una partita di Champions League a Mosca: "Eravamo lì per una partita contro il CSKA quando un giornale locale scattò una foto di me e De Rossi che uscivamo da un night club. Abbiamo salvato altri nostri quindici compagni che uscirono dopo. Ero entrato solo per bere una coca cola e mi sono ritrovato circondato da tante spogliarelliste". Infine il ramamrico sul Milan: "Mi trovavo benissimo, peccato non sia stato possibile rimanerci per sempre".

Borriello con la maglia della Roma
Marco Corsini
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli