Lo ha perdonato un'infinità di volte, gli ha concesso qualsiasi tipo di libertà, anche sessuale, tutto questo per cercare di tenere unita la "famiglia" a cui si era da poco aggiunta la piccola Mavie. Adesso per, dopo l'ennesimo scandalo social, Bruna Biancardi ha deciso di chiudere definitivamente la sua relazione con Neymar Jr.
In Brasile infatti non si fa che parlare dei messaggi bollenti mandati dall'attaccante ad una influencer e streamer brasiliana, messaggi che la ragazza ha reso pubblici sollevando un nuovo polverone mediatico.
Bruna dice addio a Neymar
"Poiché sono quotidianamente esposta a informazioni, supposizioni e battute, vi informo che non ho una relazione. Siamo i genitori di Mavie, e questa è la ragione del nostro legame". Queste le parole scritte in una storia Instagram dalla Biancardi, che ha in pratica ufficializzato l'addio a Neymar dopo l'ennesimo tentativo di abbordaggio del padre di sua figlia nei confronti di una modella. La modella in questione, influencer e streamer brasiliana, si chiama Aline Faria, e ha reso pubblici i messaggi colmi di richieste hot inviategli dall'attaccante dell'Al-Hilal.

Nelle chat O'Ney chiede alla ragazza di inviargli delle foto nuda, e lei per tutta risposta gli dice che se vuole vederla senza veli deve abbonarsi al suo profilo OnlyFans. "Hai dei nudi. Quando sarò a San Paolo ti avviso", la incalza l'ex Barcellona e Psg; "Ne ho diversi", risponde lei. Evidente l'insistenza di Neymar, contrapposta alla fermezza dell'influencer nel non assecondare le sue richieste.
Ancora uno scandalo, ancora un'imbarazzante vicenda per il giocatore brasiliano, al momento fermo ai box per il lungo infortunio subito qualche settimana fa. A risentirne e a subirne le conseguenze, la ormai ex compagna Bruna e la piccola Mavie.