logo

Neymar riceve un regalo da un influencer e in Brasile è polemica

Sta facendo discutere il regalo ricevuto da Neymar dall'influencer brasiliano Buzeira indagato in patria per aver promosso lotterie illegali a San Paolo.
gossip29/12/2023 • 08:58
facebookXwhatsapp
neymar-e-buzeira

Neymar Jr. riesce a stupire ache fuori dal campo: l'ennesimo party organizzato sta facendo discutere in Brasile, visto che l'attaccante è ancora infortunato per la rottura dei legamenti crociati e del menisco per cui si operato lo scorso 6 Novembre. Tuttavia non si sta risparmiando per quello che si prospetta come l'evento dell'anno.

Capodanno con Neyamr

"72 ore di audacia e gioia con uno dei più grandi idoli del calcio" recita il pachetto Capodanno con Neymar dove il più economico costa circa 875 euro. Questi i dettagli del party in cui partecipano anche amici di O' Ney, modelle e influencer vari.

Il regalo ricevuto da Buzeira

L'obiettivo è ricavare 3,7 mln di euro e la crociera, scrivono in Brasile, è segnata dagli eccessi, feste sfrenate e dettagli lussuosi dell'imbarcazione. Inoltre, Neymar ha ricevuto in regalo una collana gigante da quasi mezzo milione di euro dall'influencer Buzeira indagato in patria per aver promosso lotterie illegali a San Paolo e per questo motivo oggetto di critiche negli ultimi tempi sui social. Lontani i tempi in cui Neymar era sulle prime pagine dei quotidiani sportivi e non sulle riviste di gossip...

Fabrizio Piepoli
Tags :NEYMAR

LEGGI ANCHE

Neymar scrive ai brasiliani del Real Madrid per metterli in guardia su Mbappè

Neymar scrive ai brasiliani del Real Madrid per metterli in guardia su Mbappè

17/09/2024 • 09:16

Neymar, che fine hai fatto? L'Al-Hilal valuta di escluderlo dalle liste

Neymar, che fine hai fatto? L'Al-Hilal valuta di escluderlo dalle liste

09/09/2024 • 09:40

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli