Cristiano Ronaldo e Giorgina avrebbero firmato un contratto in caso di separazione tra i due: alla donna milioni di euro per sempre e una lussuosa villa a Madrid.
A Giorgina 100mila euro a vita e "Villa Ronaldo"
Secondo fonti portoghesi, come l'emittente TV Guia, Cristiano Ronaldo avrebbe firmato un accordo di separazione con Georgina Rodriguez in caso di addio tra i due. Il contratto tra il talento portoghese e la modella, insieme dal 2016, prevede tutti i dettagli in caso di rottura e, stando a queste indiscrezioni, CR7 sembrerebbe essere stato particolarmente generoso con la sua partner.
In caso di addio l'accordo prevede un mantenimento di 100.000 euro al mese a vita per Georgina, oltre alla cessione di "Villa Ronaldo" a Madrid: una dimora di 4.000 metri quadrati, acquistata da Cristiano nel 2010 per 5 milioni di euro e che negli anni avrà sicuramente aumentato il suo valore.
CR7 e Georgina: sposi in gran segreto?
Georgina, che ha seguito Cristiano Ronaldo nelle sue ultime esperienze a Torino e Manchester e che ora vive con lui in Arabia Saudita, da anni sta crescendo insieme al portoghese i figli della loro famiglia allargata: Cristiano Jr., nato da una precedente relazione di Ronaldo, i gemelli Eva e Mateo, nati da madre surrogata, e le due bambine Alana Martina e Bella Esmeralda, figlie della coppia. Nonostante i due non risultino sposati ufficialmente, Ronaldo ha recentemente fatto alcune dichiarazioni sospette riguardanti la sua compagna, suscitando speculazioni su un possibile matrimonio segreto. In un video di un allenamento, pubblicato poi sui social, il calciatore ha infatti definito Georgina "mia moglie", alimentando i dubbi e le curiosità tra i fan. Resta da vedere se queste dichiarazioni porteranno a ulteriori conferme o smentite riguardo al loro stato civile. Un primo contratto, intanto, è stato firmato.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!