show_search

CR7 torna a casa dopo Euro 2024 e Georgina prova a consolarlo (FOTO)

Non è stato decisamente un Euro 2024 da ricordare per Cristiano Ronaldo, Georgina prova a consolarlo al suo rientro a casa...
gossip07/07/2024 • 18:36
facebookXwhatsapp
cr7-euro-2024-arabia-georgina-cena-3

Non sono giorni semplici per Cristiano Ronaldo, appena eliminato con il suo Portogallo da Euro 2024 e protagonista di un torneo decisamente negativo. L'attaccante dell'Al-Nassr non ha affatto brillato, non è riuscito a segnare nemmeno un gol e ha anche sbagliato un calcio di rigore nella sfida degli ottavi contro le Slovenia.

 

Inevitabilmente il 5 volte Pallone d'Oro è stato oggetto di pesanti critiche sia in patria che all'estero, con i suoi numerosi detrattori sempre pronti a puntare il dito e a considerarlo ormai un giocatore finito. Una delle poche persone che gli è rimasta sempre accanto, e non poteva essere altrimenti, è stata la sua compagna Georgina Rodriguez, volata in Germania per stargli vicino e sempre in prima fila quando si tratta di difendere il suo CR7.

 

La bella modella ed influencer ha cercato di consolare il portoghese una volta rientrato in Arabia Saudita: ecco cos'ha fatto.

Georgina prova a consolare CR7

Per cercare di rendere meno doloroso il rientro a casa di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, Georgina ha pensato bene di preparare ed organizzare una cena a lume di candela, da dividere ovviamente con tutto il resto della famiglia. "Bentornato a casa, amore mio", ha scritto la compagna di CR7 a corollario di alcune storie pubblicate su Instagram mentre il portoghese si riposa sul divano in compagnia di suo figlio.

 

Successivamente Georgina ha voluto ringraziare, sempre via social, tutti coloro che sono stati vicini a lei e soprattutto al suo Cristiano: "Che belle emozioni che abbiamo vissuto con questo Europeo. Grazie per sempre".

 

cr7-euro-2024-arabia-georgina-cena-2
cr7-euro-2024-arabia-georgina-cena

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli