x

Rivelazione di Crouch: “Vado a letto con mia moglie e con Beckham”

gossip15/02/2023 • 12:16
facebookXwhatsapp

Peter Crouch, iconico attaccante della Nazionale inglese, ha un podcast in cui racconta la sua vita privata, e nel tempo ha dato molte interviste. In una ha svelato un retroscena sulla sua vita coniugale.

La nuova vita di Crouch

L’altissimo attaccante inglese ha appeso gli scarpini al chiodo già da parecchi anni, ma riesce comunque a far parlare di sé. L’ex bomber del Liverpool e della Nazionale ha infatti trovato la strada dello storytelling. I suoi libri sono un successo e ha anche creato un podcast settimanale che ha ottimi numeri, diventando un appuntamento cult per gli appassionati.

View post on X

Anche nelle interviste l’ex attaccante se la cava molto bene. E in una di rilasciata al Daily Star ha affrontato alcuni argomenti di vita familiare con la moglie, la modella Abbey Clancy, che, come ha rivelato l’attaccante, sa poco e niente di calcio.

crouch-abbey
Peter Crouch e la moglie Abbey Clancy

Però sa molto di vestiti e vista la difficoltà per l’ex giocatore nel trovare le sue misure (è alto 201 centimetri) è lei a sceglierli per lui. “I miei vestiti li sceglie Abbey ed è bravissima. Quando vado con lei e mi trova jeans che mi stanno bene è la cosa più bella del mondo” dice nel corso dell’intervista.

A letto con Beckham

Ma le scelte della moglie a volte creano un po’ di disagio l’attaccante ex Tottenham. Una delle decisioni che il calciatore ha più sofferto è stata la decisione di Abbey di comprargli i pigiami di un suo ex compagno di Nazionale: David Beckham.

La linea di moda di David ha anche pigiami e vestaglie. E siccome mi stanno bene, Abbey me ne ha comprati un po’. Certo, è un po’ strano andare a letto con… il pigiama di Becks!

crouch-beckham
David Beckham e Peter Crouch

Al leggendario giocatore di Manchester United e Real Madrid sicuramente ha fatto piacere sapere che la sua linea di pigiami è così apprezzata in famiglia, ma forse anche lui è un po’ a disagio sapendo della sua “presenza” nel letto matrimoniale di un suo vecchio compagno di spogliatoio ai tempi della Nazionale.

gossip15/02/2023 • 12:16
facebookXwhatsapp

Ultime News