logo

Dall'Argentina: "Messi e Icardi si odiano" e i giornali svelano il motivo

Ormai di Mauro Icardi si parla più della sua vita privata che delle sue giocate. Ora dall'Argentina svelano il perchè non è mai andato d'accordo con Lionel Messi
gossip21/01/2025 • 18:50
facebookXwhatsapp
Messi-e-Icardi

Periodo nero per Mauro Icardi che al Galatasaray ormai ha perso il posto con l'arrivo di Osimhen complice anche l'infortunio rimediato. Se sul terreno verde le cose non vanno al meglio, peggio accade al di fuori. La sfera amorosa è molto turbolenta con la rottura burrascosa con Wanda Nara, una battaglia legale e continue accuse tra le parti. Poi la nuova fiamma China Suarez e il gossip che impazza ogni giorno. Ma anche a livello di amicizia le cose vanno sulla stessa linea d'onda e dall'Argentina arriva un'importante rivelazione dai giornali sulla rivalità con Lionel Messi. I due, praticamente, si odiano.

Icardi vs Messi, ecco perchè e c'entra anche la Nazionale

Mauro Icardi ha vestito la maglia del PSG. All'epoca ci fu un episodio che portò allo scontro tra i due, con Icardi che non ha gradito un comportamento della Pulce. I giornali fanno riferimento ad un preciso episodio: il compleanno di uno dei figli di Wanda avuto con Maxi Lopez. Alla festa fu invitato anche Messi, amico di Maxi, e i due hanno passato la giornata insieme tra bevute e sorrisi, mentre Messi non si è mai avvicinato a Icardi.

 

Questo atteggiamento non è stato gradito da Icardi che addirittura voleva non voleva averlo alla festa del figlio di Wanda. I giornali hanno rivelato che Messi non ha mai gradito la "pugnalata" di mauro ai danni di Maxi, soffiandogli la moglie, che ha portato lo stesso Messi a non volerlo mai con la Nazionale argentina. Per Icardi altra brutta pagina della vita privata.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :MESSI

LEGGI ANCHE

Lionel Messi “snobba” Joe Biden e non si presenta alla Casa Bianca. Cosa è successo?

Lionel Messi “snobba” Joe Biden e non si presenta alla Casa Bianca. Cosa è successo?

Calcio Estero

06/01/2025 • 07:59

Il tridente più forte del 21esimo secolo si riunisce? "Abbiamo un budget illimitato"

Il tridente più forte del 21esimo secolo si riunisce? "Abbiamo un budget illimitato"

Calcio Estero

10/12/2024 • 16:14

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli