logo

Depay senza limiti: avances alla raccattapalle e litigio con il giornalista

L'attaccante olandese Memphis Depay ha fatto parlare di se non per le giocate sul rettangolo di gioco, ma per il suo comportamento durante il torneo di tennis che si è concluso domenica a Madrid
gossip06/05/2024 • 18:51
facebookXwhatsapp
memphis-depay-1024x576

L'attaccante olandese Memphis Depay ha fatto parlare di se non per le giocate sul rettangolo di gioco, ma per il suo comportamento durante il torneo di tennis che si è concluso domenica a Madrid.

Le avances alla raccattapalle

L'attaccante dell'Atletico Madrid è stato spettatore delle fasi finali del troenro di tennis che si è svolto nella capitale spagnola. Il giocatore, più che dalle giocate dei tennisti, è rimasto folgorato dalla raccattapalle presente sul campo di gioco. Dopo esser stato ammaliato dalla giovane ragazza, su Instagram ha chiesto aiuto ai follower per rrintracciare il profilo Instagram della giovane: "Andiamo a cena sulla Luna".

Il litigio con il giornalista

Il suo post è stato oggetto di un articolo di un giornalista locale con il quale Depay ha avuto un litigio. Il giocatore ha puntato il dito contro il cronista che ha scritto: "Non è un bel giorno per lui, l'Atletico sta pensando di cederlo in estate e lui pubblica e cancella un tweet su una giovane raccattapalle del torneo di Madrid". Pronta la replica del giocatore: "Si informasse: lei avrà 20 anni e io sono single. Mi avete disgustato, non preoccuparti per il mio futuro calcistico".

 

Chiamarsibomber.com ora è su Whatsapp. Iscriviti subito al canale!

Marco Corsini
Tags :SPAGNA

LEGGI ANCHE

Dalla Spagna: "Fabian Ruiz aveva 'favorito' l'Italia, per questo Luis Enrique l'aveva fatto fuori dalla nazionale"

Dalla Spagna: "Fabian Ruiz aveva 'favorito' l'Italia, per questo Luis Enrique l'aveva fatto fuori dalla nazionale"

16/10/2024 • 08:36

SLIDING DOOR: Se Nadal avesse giocato a calcio sarebbe stato un fenomeno (VIDEO)

SLIDING DOOR: Se Nadal avesse giocato a calcio sarebbe stato un fenomeno (VIDEO)

10/10/2024 • 15:24

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli