logo

Diletta Leotta è incinta. L’annuncio della gravidanza sui social (VIDEO)

gossip24/03/2023 • 15:19
facebookXwhatsapp
diletta-leotta-incinta

Procede a gonfie vele la love story tra Diletta Leotta e Loris Karius e, questo pomeriggio, a sancire ulteriormente il legame tra i due è arrivata la notizia ufficiale della gravidanza. Da giorni circolavano diverse voci in questo senso e, nella giornata odierna, la conduttrice e il portiere tedesco hanno dato l’annuncio sui social: Diletta Leotta è incinta.

Diletta Leotta, 31 anni, e Loris Karius, 29

Diletta Leotta incinta

Nelle scorse settimane, agli occhi dei fans non era sfuggito un gonfiore sospetto, un indizio social notato in uno dei post da lei pubblicati al termine del Festival di Sanremo. Oggi è arrivata l’ufficialità, con l’annuncio su Instagram condito da un video all’insegna del romanticismo, in cui la conduttrice si abbandona a un tenero abbraccio con il fidanzato Loris Karius, ex Liverpool e oggi terzo portiere del Newcastle.

L’indizio social delle scorse settimane

“Presto saremo in tre”

Sul proprio profilo Instagram, la conduttrice siciliana ha comunicato di essere in dolce attesa: “Vi dobbiamo dire una cosa, ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia, noi e la mia pancia. Presto saremo in tre“. In questo contesto non si è fatta attendere la reazione di fans, amici e colleghi che, nei commenti, hanno rivolto alla coppia le proprie congratulazioni in vista del lieto evento.

Riccardo Russo
Tags :LIVERPOOL

LEGGI ANCHE

Elon Musk vuole comprare il Liverpool? Il padre: "Gli piacerebbe"

Elon Musk vuole comprare il Liverpool? Il padre: "Gli piacerebbe"

Calcio Estero

07/01/2025 • 19:05

Liverpool, Salah rivela: "Al momento questa è la mia ultima stagione qui"

Liverpool, Salah rivela: "Al momento questa è la mia ultima stagione qui"

Calcio Estero

03/01/2025 • 18:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli