logo

Il Messaggero, divorzio Totti-Blasi, Ilary non chiede l’assegno e punta al “colpo grosso”

gossip05/04/2023 • 11:40
facebookXwhatsapp
totti-blasi

Sta entrando nel vivo la questione legale relativa al divorzio Totti-Blasy, ex coppia d’oro dello star system italico. Lo scorso 31 Marzo presso il Tribunale Civile di Roma è andata in scena la prima udienza, rigorosamente top secret, deserta e vietata alla stampa. Come consuetudine però, stanno pian piano emergendo i primi retroscena riguardanti la strategia adottata dalle due parti in conflitto, e nello specifico quella degli avvocati di Ilary. Il nodo del contendere, oltre all’affidamento dei figli, è il ricco patrimonio immobiliare dell’ex coppia, in particolare l’edificio che per anni è stato il cosiddetto quartier generale della famiglia Totti.

Il divorzio Totti-Blasi

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, nell’udienza di venerdì scorso durata oltre 4 ore, il principale oggetto del contendere è stata la faraonica villa dell’Eur, in cui adesso, dopo il trasferimento di Totti a Roma Nord, abitano la Blasi con i tre figli. E proprio al fine di arrivare al lussuoso immobile, il team di legali che assiste la conduttrice non ha presentato alcuna istanza per ottenere l’assegno mensile di mantenimento. Una richiesta che pare gli avvocati dell’ex numero 10 della Roma al momento non vogliano prendere in considerazione.

Divorzio Totti-Blasi

La custodia dei figli

A vuoto il tentativo del Giudice di conciliare le parti verso un accordo consensuale, sia Totti che la Blasi hanno presentato le rispettive memorie difensive chiedendo l’affidamento congiunto dei figli. A questo punto sarà il Tribunale ad indicare con quale dei due genitori trascorreranno più tempo i tre ragazzi e quale sarà l’entità dell’assegno di mantenimento (esclusivamente per loro). A quasi 9 mesi dalla separazione ufficiale quindi, è iniziata quella che si preannuncia come una battaglia legale molto lunga, come del resto lo è stata la storia d’amore della coppia, durata 17 anni.

Un’immagine del matrimonio Totti-Blasi
Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Calciomercato

14/01/2025 • 16:27

Van Basten stronca Rensch, possibile acquisto della Roma: "Zero abilità calcistiche"

Van Basten stronca Rensch, possibile acquisto della Roma: "Zero abilità calcistiche"

Calciomercato

14/01/2025 • 16:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli