Douglas Luiz e Alisha Lehmann si sono dati una regola in casa: ecco cosa non possono fare

Douglas Luiz e Alisha Lehmann stanno vivendo insieme la nuova avventura alla Juventus, anche se con risultati non proprio soddisfacenti. I due, che fanno coppia fissa, hanno una regola
gossip26/03/2025 • 19:27
facebookXwhatsapp
Douglas Luiz
add to favorites
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

7

Tiri

0

Assists

Douglas Luiz e Alisha Lehmann, insieme alla Juventus e nella vita privata. Galeotta fu l'Inghilterra, precisamente Birmingham dove i due si sono conosciuti mentre giocavano in premier League delle rispettive categorie. Il brasiliano e la svizzera sono una delle coppie più in voga nel mondo del gossip e molto chiacchierata: una coppia solida dove lei la fa da padrona nel comparto social.

I due hanno una regola da rispettare

Essere due sportivi, due calciatori molto importanti per il club e le rispettive nazionali li rende sempre molto appetibili dai media di cronaca rosa, sempre alla ricerca dello scoop perfetto. A quanto pare i due hanno una regola da rispettare in casa ed è stato lo stesso centrocampista della Juventus a svelarla al DailyMail. La coppia vuole godersi i momenti di relax lontani dal calcio, loro pane quotidiano per quasi tutto il loro tempo.

 

Ma quando si è a casa i due devono pensare solamente ad altro. Così Douglas Luiz ha svelato al tabloid inglese che tra loro è vietato parlare di calcio mettendolo nella lista di argomenti tabù. Nonostante ci sia il reciproco supporto, anche fisicamente in tribuna, il calcio non deve contagiare anche la sfera privata: quando si è in casa è obbligatorio pensare ad altro. Una regola che per ora sta funzionando e rende stabile la coppia.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

gossip26/03/2025 • 19:27
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli