Eleonora Abbagnato senza freni da Alessia Marcuzzi: "Metteva il c**o in faccia a mio marito"

La moglie di Balzaretti, ospite del programma di Alessia Marcuzzi, ha raccontato uno degli episodi di gelosia più accesi vissuti con il marito.
gossip07/04/2025 • 11:38
facebookXwhatsapp

Durante una recente puntata del nuovo programma di Rai Due "Obbligo o Verità", condotto da Alessia Marcuzzi, la ballerina siciliana – moglie dell’ex calciatore Federico Balzaretti oggi tra la dirigenza della Roma – non ha usato giri di parole parlando di un'ex collega del marito, ai tempi in cui lavorava per DAZN.

Cos'è successo

Alla domanda di Alessia su quale fosse la lite più assurda vissuta nella loro relazione, la donna ha raccontato senza filtri un episodio di forte gelosia, lasciando il pubblico senza parole:

 

“Quando Federico lavorava in TV con una bella ragazza, ero molto gelosa. Le metteva il culo in faccia… scusa eh!”

 

La frase ha scatenato ilarità e stupore tra gli ospiti in studio, tra cui Adriano Panatta, Maurizio Lastrico ed Ema Stokholma. Proprio quest’ultima ha stuzzicato la moglie di Balzaretti chiedendole di imitare il gesto, ma la risposta è arrivata pronta:

 

“Non ho il fisico per farlo, non ho quelle forme”


A quel punto, la Marcuzzi ha cercato di vederci chiaro, chiedendole se si riferisse proprio a Diletta Leotta. La risposta? Ambigua, ma carica di allusione riferendosi ai maschi presenti in studio: “Forse sì, forse no. Siete tutti innamorati di lei”


Un’uscita che ha fatto rapidamente il giro dei social. Arriverà la replica di Diletta, oppure il caso si spegnerà con un sorriso?

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

gossip07/04/2025 • 11:38
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli