x

Eleonora Incardona, compagna di Ricci e conduttrice di DAZN: "La mia carriera e quella di Samuele viaggiano senza interferenze"

La presentatrice siciliana ha parlato in una lunga intervista anche dei suoi progetti futuri: "Mi piacerebbe condurre Sanremo"
gossip09/04/2025 • 11:14
facebookXwhatsapp
S. Ricci
#28TorinoCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

7

Tiri in porta

19

Tiri

1

Assists

Eleonora Incardona, volto di DAZN e fidanzata del gioiello granata, si è raccontata in un’intervista a Tuttosport.

"Sognavo di fare questo mestiere"

La 34enne ha ripercorso alcune tappe significative del suo passato, condividendo sogni e progetti per il futuro, senza tralasciare qualche curiosità sulla sua relazione con il giocatore del Torino

 

Ho sempre sognato di fare la conduttrice, era il mio sogno nel cassetto. Mi ispiro a Michelle Hunziker, perché mi piace tantissimo il suo essere solare, energica e simpatica. Poi è molto versatile: riesce a trattare argomenti leggeri, ma anche a essere credibile su argomenti seri. In ambito sportivo, invece, mi ispiro a Pierluigi Pardo, con il quale ho avuto anche il piacere di lavorare diverse volte.

 

"Con Samuele siamo amici e complici"

Alla domanda del giornalista su come il legame con un calciatore e le rispettive carriere possano influenzarsi a vicenda, Eleonora ha risposto con chiarezza e senza lasciare spazio a dubbi:

 

Mi fido delle opinioni di Samuele, quindi può capitare che io gli chieda prima di un match qualche spunto o curiosità che potrebbe essermi utile in diretta. In realtà però il nostro rapporto è davvero speciale e parliamo di tutto, molto poco di calcio. Condividiamo tutto, siamo molto amici e complici. Ci teniamo molto a tenere distinte l’area professionale e quella privata. Non pubblichiamo nemmeno sui social molte cose in comune. La mia carriera però va avanti senza interferenze. Condividiamo i nostri sogni, ma con un sano equilibrio.

 

"Per il futuro? Mamma, con figli e magari Sanremo"

Quanto ai sogni del futuro, Incardona ha svelato che le piacerebbe un giorno condurre il Festival di Sanremo, magari un'edizione tutta al femminile:

 

Mi piacerebbe condurre Sanremo, è un mio sogno, magari con co-conduttrici donne, in un Festival tutto al femminile. Per il resto mi vedo come una professionista sempre più affermata nella conduzione, ma mi vedo anche mamma. Mi piacerebbe avere una bella famiglia numerosa

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

gossip09/04/2025 • 11:14
facebookXwhatsapp

Ultime News