Xavi lo vuole a tutti i costi al Barcellona e ora l’ex centrocampista potrebbe ricevere un aiuto inaspettato. Ferran Torres è corteggiato ormai da settimane dal club catalano e adesso i blaugrana potrebbero avere un’alleata speciale per riuscire a convincere al 100% l’attaccante. Si vocifera infatti che la stella del Manchester City abbia un nuovo amore, che conosce benissimo il mondo Barça e che vive in Spagna. Si tratta di Sira, la figlia del CT della nazionale spagnola Luis Enrique.
Ferran Torres esce con la figlia di Luis Enrique
Secondo quanto riferito dalla stampa iberica, l’attaccante Citizens starebbe frequentando Sira Martinez, la figlia dell’ex tecnico del Barcellona. La 21enne è la primogenita dell’allenatore ed è la più grande promessa dell’ippica spagnola, membro dell’elegante Barcelona Royal Polo Club. L’agenzia spagnola EnBlau riferisce che Torres e la ragazza stanno conducendo una relazione a distanza, ma che presto la situazione potrebbe cambiare.
Il 21enne del City è corteggiato dai blaugrana e si parla di un possibile trasferimento al Camp Nou. Il nuovo tecnico del Barça sta cercando di ricostruire la squadra e Torres sembra essere il bersaglio principale di Xavi. L’attaccante spagnolo, in questa stagione, ha collezionato solamente tre gol in sette presenze e ha saltato 14 partite a causa di una frattura al piede, che si è procurato nel match di Nations League tra Spagna e Francia.
Si dice che tra il Barcellona e Ferran ci sia già un accordo verbale e che i club si starebbero avvicinando all’accordo. Lo spagnolo inoltre avrebbe chiesto a Pep Guardiola di poter andar via e il tecnico non si sarebbe opposto alla richiesta del suo giocatore.
I blaugrana non stanno vivendo un momento facile, sono ottavi in classifica in Liga e non sono riusciti a qualificarsi agli ottavi di Champions League. Xavi vuole ricostruire la rosa e avrebbe chiesto almeno 2 giocatori offensivi. Motivo per cui Ferran Torres rimane l’obiettivo principale.