Ieri si è tenuta la festa dell'Inter e come prevedibile c'erano il presidente Zhang, i dirigenti Marotta e Ausilio, mister Simone Inzaghi, tutta la squadra maschile e femminile al completo. Ospiti della serata anche alcuni ex calciatori tra cui Mazzola, Beccalossi e Handanovic. Presenti anche diversi vip di dichiarata fede nerazzurra ma con una sopresa.
La festa dell'Inter
La festa del club nerazzurro si è tenuta al Superstudio Più in via Tortona a Milano e ha avuto grande risalto, soprattutto per le dichiarazioni di Zhang che sono state poi riprese da Allegri nella conferenza stampa pre Genoa Juve. Il primo calciatore ad arrivare alla cena è stato Mkhitaryan, con la sua smart bianca, mentre gli ultimi due Thuram e Pavard. Ma come già precisato, non c'erano solo calciatori e staff, ma c'erano anche diversi vip di fede nerazzurra ad animare la serata.
Achille Lauro alla festa dell'Inter
Pucci, Rovazzi, Max Pezzali, Cattelan, Tananai, tutti vip dichiaratamente interisti, ma a sopresa c'era anche Achille Lauro che non aveva mai svelato apertamente per quale squadra tifasse. In molti pensavano fosse simpatizzante laziale, considerando che nelle sue canzoni vengono citati Paul Gascoigne e Ruben Sosa (che però ha giocato anche nell'Inter), due icone della Lazio anni '80. Inoltre in un'intervista a Sportweek, Achille Lauro aveva raccontato che da ragazzino seguiva le partite dei biancocelesti e che il suo idolo era Mihajlovic. Ieri, però, il cantante veronese (ma cresciuto a Roma) era presente alla festa di Natale nerazzurra, lasciando di stucco in molti che hanno commentato sui social "Ma quindi tifa Inter'". Conversione di fede o era lì perché semplicemente amico di qualche dirigente/calciatore? Lo capiremo se nella prossima canzone citerà Lautaro o Immobile...